DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
GRANDE E' L'AMICIZIA. (Epicuro)

Buongiorno squallidissima famiglia :-o:D
Oggi volevo ancora ringraziare Olly e la sua splendida gentil consorte per la loro ospitalità :-o:bow::vicini: . Ma anche per aver saputo dare l'opportunità a persone così distanti, di condividere una bella amicizia. :) Non so nemmeno io come ci sono arrivata in mezzo a questa bislacca famiglia, ma sono onorata di farne parte :bow: . Nonostante la mia conclamata ignoranza, mai mi avete fatto sentire a disagio. GRAZIE A TUTTI :ops::love:
 

Allegati

  • z307.jpg
    z307.jpg
    35,7 KB · Visite: 631
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Viene svolta una gara di scopatori che consiste nello scopare piu' donne possibile senza mai fermarsi. La gara e' ripresa dalla TV. Lo speaker inizia a descrivere: "Ecco che vediamo il concorrente inglese che inizia! Se ne fa una, due, tre... dieci... non ce la fa! Si ferma a 10! Ecco che inizia lo spagnolo, che senza difficolta' se ne fa venti, venticinque, 35 ... abbandona, anche lui non riesce a proseguire! Ed ora, il concorrente italiano, il piu' atteso a questa difficile prova. Inizia! E' a dieci, venti, 30, 50, 100, primo cameraman, secondo, assistente di studio, regista, AHHH!!!".
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
(ANSA) - RAVENNA, 26 GIU - Aveva escogitato un meccanismo a yo-yo per pescare i soldi dall'offertorio della chiesa di Santo Stefano, frazione alle porte di Ravenna. Un trucco che un uomo di 57 anni, originario di Bologna ma residente nel Ravennate, aveva gia' utilizzato in altre chiese. Questa volta, pero', i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima lo hanno arrestato in flagranza per furto aggravato. Il denaro rubato, un'ottantina di euro, e' stato restituito al parroco.


:rolleyes: è erry....coincide anche l'età...:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
GRANDE E' L'AMICIZIA. (Epicuro)

Buongiorno squallidissima famiglia :-o:D
Oggi volevo ancora ringraziare Olly e la sua splendida gentil consorte per la loro ospitalità :-o:bow::vicini: . Ma anche per aver saputo dare l'opportunità a persone così distanti, di condividere una bella amicizia. :) Non so nemmeno io come ci sono arrivata in mezzo a questa bislacca famiglia, ma sono onorata di farne parte :bow: . Nonostante la mia conclamata ignoranza, mai mi avete fatto sentire a disagio. GRAZIE :ops::love:




Non esiste più bella cosa se non la condivisione con altri di quel poco o molto che si ha,mio parere personale!!!Grazie a voi Dany di aver consumato quel tozzo di pane duro con noi miserevOLLY di questa lurida famiglia!:D:D:DC'è uno splendido sole,anche stamattina!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m5mk742h4v1r600xqo1_500.jpg
    tumblr_m5mk742h4v1r600xqo1_500.jpg
    136,2 KB · Visite: 289

karagnao

Tought ain't enough
Viene svolta una gara di scopatori che consiste nello scopare piu' donne possibile senza mai fermarsi. La gara e' ripresa dalla TV. Lo speaker inizia a descrivere: "Ecco che vediamo il concorrente inglese che inizia! Se ne fa una, due, tre... dieci... non ce la fa! Si ferma a 10! Ecco che inizia lo spagnolo, che senza difficolta' se ne fa venti, venticinque, 35 ... abbandona, anche lui non riesce a proseguire! Ed ora, il concorrente italiano, il piu' atteso a questa difficile prova. Inizia! E' a dieci, venti, 30, 50, 100, primo cameraman, secondo, assistente di studio, regista, AHHH!!!".

ahahahahhaah.....
mi ricorda quella del galletto trombatore.....
:D:D:D
 

ninjaxx

amico del maestro...
Claudio accennava tempo fa alla chiusura delle frontiere in uscita.
Mi diceva che da fine anno inizio anno prossimo, i confini a Nord, parlo di Svizzera, Austria, Francia e la stessa Croazia, saranno difficili da oltrepassare.

Parlo di uscita alla dogana, non di uscita forzata.

Per l'Italia dicono a Ginevra ci sarà il rischio affollamento in quanto i suoi 3 lati accessibili da tutti e da tutto sul mare porteranno ad un afflusso imponente dall'Africa verso l'Italia stessa.
Il blocco a confine porterà ad un insediamento poco pacifico all'interno del paese.

In poche parole se abbiamo il rapporto' abitante mq piu' alto al mondo, questo valore per densità aumenterà vertiginosamente.

Le risorse interne del paese diminuiranno a dismisura, come del resto le importazioni.
Il protezionismo farà il resto.

Chi vende o presta o da beni primari ad un Paese indebitato, senza crescita, con una politica gigantesta, con una tassazione stellare e con debito superiore a 2 trillioni di dollari?

I tempi uno se li puo' immaginare in 5-10-15 anni, a Ginevra si parla di accelerazione spaventosa da settembre in poi.
Lo scenario è visto nel 2013, l'anno prossimo e non tra 10 anni.

Quindi presumono ci sia un peggioramento dovuto anche ad eventi NUOVI (negativi)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Non esiste più bella cosa se non la condivisione con altri di quel poco o molto che si ha,mio parere personale!!!Grazie a voi Dany di aver consumato quel tozzo di pane duro con noi miserevOLLY di questa lurida famiglia!:D:D:DC'è uno splendido sole,anche stamattina!:D:D:D

Pensa che falsità che girano...
dicevano che ormai di duro non avevi più niente.. :D:D:D:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Quattro donne sono sedute al terrazzo di un caffè: una gelosa, una sognatrice, una romantica ed una vergine. Tutte e 4 prendono un cappuccino. Quale quantità di latte metteranno? La gelosa: un sospetto. La sognatrice: una nuvola. La romantica: una lacrima. E la vergine? Giusto un dito!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto