DI SOLITO GLI UOMINI QUANDO SONO TRISTI NON FANNO NIENTE; SI LIMITANO A PIANGERe (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SULLA PROPRIA SITUAZIONE; MA QUANDO SI ARRABBIANO, ALLORA SI DANNO DA FARE PER CAMBIARE LE COSE . (Malcom X, ) :-o

Buongiorno fotogenica famiglia :-o:D
Direi che a Londra non è proprio piaciuto il cucchiaio di Pirlo :-o:wall::wall:. Si sono subito vendicati per farci capire chi comanda :-o. Chissà se giovedì la palombella glie la fanno anche ai mangiawurstel :eek::wall::wall:. Comunque, visto i precedenti, ( 8 anni fa l'europeo l'ha vinto la Grecia, 4 anni fa l'ha vinto la Spagna) .... io mi auguro che vinca la Germania :-o:smokin::corna:
P.S.: Ragazzi... mi stanno spennando :help::cry::tristezza:
 

Allegati

  • z315.jpg
    z315.jpg
    19,3 KB · Visite: 865

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi singles di questa schifosa famiglia!!!!C'è il sole zio maiale!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m54hcsbfwU1qeszteo1_1280.jpg
    tumblr_m54hcsbfwU1qeszteo1_1280.jpg
    364,7 KB · Visite: 177

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una ragazza si deve sposare con un ragazzo molto cattolico, al quale, pur non essendolo, aveva giurato di essere vergine. Approssimandosi la data delle nozze, la ragazza chiede consiglio alla madre: "Mamma, sono disperata... come posso fare? Io lo amo troppo, e se dovesse scoprire che non sono vergine mi lascerebbe per sempre!!!". "Stai tranquilla figlia mia! Mi e' venuta in mente una cosa... per la prima notte di nozze ti procuri una lametta. Al momento fatidico ti fai un tagliettino, lui vede il sangue e tutto e' risolto!". "Oh grazie, mamma! Faro' proprio cosi'!". I due ragazzi si sposano ed arrivano al momento di consumare la prima notte di nozze. Lui la penetra e lei fa il taglietto dicendo: "Ahi, caro! La verginità!". "Ahia, cara... LE PALLE!"
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
Dopo averla fatta accomodare le dice: "Posso offrirti qualcosa ... Del whisky ??...".
Lei : "Beh, un dito...".
E lui: "Non vuoi prima il whisky ?"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto