Di questo passo, questo mese, le tartarughe usciranno dal letargo (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
...che sia colpa dei Cinesi, degli Indiani, del coronavirus, delle auto o della dieta carnivora... o di chi volete voi, resta il fatto che Giulietta è già apparsa di sotto alle foglie.

Non sono pronta, accidenti.

:melo:
 

Claire

ἰοίην
Peraltro, ho un brutto presentimento per Victoria :depresso: :(

Questo mese abbiamo appena perso la pesciolina di mia figlia, ci manca appena la tartaruga :(

:tristezza:
 

Claire

ἰοίην
Quest'inverno, le bestiazze hanno fatto il letargo in scatola, protette dai ratti e con cartone e giornali, anche dal gelo.

Ogni bestia, una scatola.
Victoria è stata la prima a "sparire", molto presto e non è mai riaffiorata.
Silvano è riaffiorato fino alla fine di ottobre, come Giuggiola. Giulietta e Ludovico si sono affacciati tra la terra e le foglie fino a dicembre :eek:
Speriamo che stiano tutte bene. Non sopporterei la morte di una di loro

20200206_142034.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, mapperò quando scrivi "protette dai ratti" dovresti aggiungere tra parentesi, a seconda dei casi:
1) complemento di agente
2) complemento di separazione
3) complemento di stato in luogo
4) boh.

Altrimenti un viandante del web è costretto a lèggere tutti i tuoi post e poi perde tempo che potrebbe impiegare in modo più utile: per esempio, studiando l'analisi logica.
 

Claire

ἰοίην
Sì, mapperò quando scrivi "protette dai ratti" dovresti aggiungere tra parentesi, a seconda dei casi:
1) complemento di agente
2) complemento di separazione
3) complemento di stato in luogo
4) boh.

Altrimenti un viandante del web è costretto a lèggere tutti i tuoi post e poi perde tempo che potrebbe impiegare in modo più utile: per esempio, studiando l'analisi logica.
Protette dal rischio rappresentato dai ratti
A dire la verità, io avevo avuto una bella idea per impedire ai ratti di mangiarmi le tartarughe, assai più rispettosa di tutte le bestiole, ma è stata bocciata :tristezza:

Siccome i ratti lo scorso inverno si sono smangiucchiati Victoria e Silvano, perché non trovavano altro cibo, io volevo fornire loro cibo a volontà LONTANO da dove le mie bestiole vanno a fare il letargo, così i ratti non avrebbero avuto motivo di attaccarle.
Ma mio marito ha esclamato: "ci manca solo la colonia di ratti!" Ed è stato irremovibile.

E così ho ratti famelici attorno a casa e tartarughe in scatola. :melo:
Ditemi voi :rolleyes:
 

ROVIGO

Forumer storico
Protette dal rischio rappresentato dai ratti
A dire la verità, io avevo avuto una bella idea per impedire ai ratti di mangiarmi le tartarughe, assai più rispettosa di tutte le bestiole, ma è stata bocciata :tristezza:

Siccome i ratti lo scorso inverno si sono smangiucchiati Victoria e Silvano, perché non trovavano altro cibo, io volevo fornire loro cibo a volontà LONTANO da dove le mie bestiole vanno a fare il letargo, così i ratti non avrebbero avuto motivo di attaccarle.
Ma mio marito ha esclamato: "ci manca solo la colonia di ratti!" Ed è stato irremovibile.

E così ho ratti famelici attorno a casa e tartarughe in scatola. :melo:
Ditemi voi :rolleyes:

:stop::maestro:DIVORZIO!!!! subito! :-x
Come fai a vivere con un simile:clava: INSENSIBILE :clava:individuo?
 

ConteRosso

mod sanguinario
Siccome i ratti lo scorso inverno si sono smangiucchiati Victoria e Silvano, perché non trovavano altro cibo, io volevo fornire loro cibo a volontà LONTANO da dove le mie bestiole vanno a fare il letargo, così i ratti non avrebbero avuto motivo di attaccarle.
Ma mio marito ha esclamato: "ci manca solo la colonia di ratti!" Ed è stato irremovibile.
SOLIDARIETA' A Mr. Claire SUBITO :clapclap::clapclap::clapclap:
 

Claire

ἰοίην
Giulietta è uscita dal letargo, come temevo :(
Il veterinario ha detto di lasciarla stare fuori e di vedere come va.
 

Users who are viewing this thread

Alto