DI QUESTi TEMPI,DIECI EURO DI BENZINA,NON TI BASTANO NEMMENO........ (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...per dare fuoco ad una persona a caso!!!:D:D:DA caso un cazzzo direi!!Con un pieno mi tOLLYerei le mie porche soddisfazioni!!!!:D:D:DBuongiorno luridoni!!!LA mia famiglia schifosa è sempre la migliore dei reietti zio porco,esultate quindi zio di quel cane morto!!!:D:D:DComincia una nuova settimana di borsa,ma ho guardato le previsioni del tempo.......sole zio scannato,uno splendido sole per buona parte della settimana!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_l5add9Hu4M1qzw9y2o1_500.jpg
    tumblr_l5add9Hu4M1qzw9y2o1_500.jpg
    53,2 KB · Visite: 213

diomede

Buongiorno
Se nel governo Monti ci fosse qualche “ragazzo prodigio” del computer che crede che l’economia sia un processo virtuale e astratto, sarebbe opportuno che il Professore lo distolga da simili giochi per fare un salutare bagno di realtà nella difficile vita quotidiana dei cittadini italiani, delle famiglie e delle nostre imprese.

Altri 2 la scorsa settimana che non ce l'hanno più fatta.......... andate a dire alle loro famiglie che lo spread è diminuito.
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
...per dare fuoco ad una persona a caso!!!:D:D:DA caso un cazzzo direi!!Con un pieno mi tOLLYerei le mie porche soddisfazioni!!!!:D:D:DBuongiorno luridoni!!!LA mia famiglia schifosa è sempre la migliore dei reietti zio porco,esultate quindi zio di quel cane morto!!!:D:D:DComincia una nuova settimana di borsa,ma ho guardato le previsioni del tempo.......sole zio scannato,uno splendido sole per buona parte della settimana!!!:D:D:D
cavolo mi sono abbronzato in 2 secondi:D:D

giorno rekkie stavo a guarda i grafici settimANALI e non promettono nulla di buono, quindi si sale:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto