Di Pietro + Grillo ???? (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Cazzàrola ! cosa succede ??? (sorry se tontolina l'ha già scritto !)

Il blog di Di Pietro e i nostri soldi

Grillo candida Di Pietro alla Presidenza della Repubblica: alla radice della loro amicizia il blog dell'ex magistrato, curato da Casaleggio.

Antonio Di Pietro è in disgrazia:Report, la trasmissione di successo curata daMilena Gabanelli, che ha ricevuto decine di richieste milionarie di danni da parte di uomini politici del centrodestra, ha dimostrato che Di Pietro non è in grado di spiegare bene come, dopo aver gestito in maniera fiduciaria e senza controlli cinquanta milioni di euro di finanziamento pubblico al suo partito, oggi disponga di un consistente patrimonio immobiliare.
Inoltre nessuno dei possibili vincitori delle primarie del Pd, né Bersani, né Renzi, vuole allearsi con Di Pietro: così rischia di rimanere fuori dal prossimo Parlamento, un po' come accadde a Rifondazione Comunista.
A questo punto Beppe Grillo, il cuipartito è ha avuto un grande successo nelle recentissime elezioni siciliane, cosa fa? Lo candida addirittura alla Presidenza della Repubblica che Napolitano, offeso spesso e volentieri da Grillo e Di Pietro, lascerà nel prossimo anno.
Grillo, conoscendo bene le insidie della Tv, ha proibito ai suoi di andare in trasmissioni come quella della Gabanelli; ma soprattutto, la cattiva impressione ricavata dagli italiani conta poco e niente.
Che cosa lega tanto Grillo a Di Pietro? Certamente il regista: il produttore del blog di Grillo e del blog di Di Pietro è lo stesso, Gianroberto Casaleggio.
Una parte dei soldi del finanziamento pubblico ricevuto da Di Pietro (qualche milione di euro) è finito a Casaleggio; intendiamoci, parliamo di una prestazione professionale perfettamente legale e in chiaro.
Ora però che i finanziamenti pubblici non sono molto simpatici agli italiani questa cosa è bene dimenticarla.
 

Allegati

  • 018481-470-antonio-di-pietro.jpg
    018481-470-antonio-di-pietro.jpg
    24,2 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto