di athosboom tutto per il gain con grafici fondamentali ossa di procione senza le ciofeche | Pagina 3291

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da vetro, 5 Agosto 2017.

14 Febbraio 2020
  1. tritonic

tritonic New Member

Io invece metto ordine in posizione(vendita o acquisto) distante da zona di contrattazione(per fornire riferimenti sballati) e poi zacccch....con movimento fulmineo trascino ordine e do conferma.
    Pensa che oggi guardavo book della regina delle manovrate(indovina chi) e per due volte hanno caricato in vendita 15 ordini da 1 azione.
    Hi

2. 14 Febbraio 2020
  3. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    inoccupato a termpo pieno
    la tecnica dell'allodola e del piccione.......vecchia come cuculo, non funziona con HFT.
    al max l'allodola ti porterà a vendere al primo tock sotto la hft o comprare al primo tick sopra, sempre che i pezzi offerti coprono i tuoi ergo rischi pure di beccarti un bel PARZIALEMENTE ESEGUITO.

Forse la hft sul book tuo è ANZIANA...........a passo lento.........le HFT sui book miei sono tutte così PIMPANTI che il refresh di piatte lente neanche ti accorgi della sovrapposizione per quanto ISTANTANEE,,,,,,,,SOLO con fineco si vedono bene come scattano,,altre piatte a 5 livelli appaiono leggermente dopo..ormai ci ho fatto occhio come un cacciatore subacqueo al polipo (campione nel mimetismo) o allo scorfano di scoglio.

hai solo quel modo per fregarla: fargli credere che in acquisto i pezzi sono maggiori che in vendita, altrimenti non salirà mai book in lettera perchè il software non ragiona con sentiment ma con numeri, deve fare maggior numero di operazioni, semplice.

se hai 10.000 pz di un titolo che scambia 5000 mediamente a transazione devi venderne 2000 alla volta caricando 4000 in denaro adiacente carico maggiore in acquisto..meglio sotto x sicurezza....il software sente il numero e dopo pochi secondi credendo che offerta acquisto è vera, perchè è vera, fa scorrere un paio di tick il book a rialzo, passate quella parte di 2000 pz sempre che indice sostiene e non ricala ripeti meccanismo, pagherai 5 commissioni ma diversamente NON venderai MAI.

non è che ti fa uscire lontano dal primo carico in denaro....sia chiaro,,,le tarano che se sale troppo parte scaricone ed è peggio perchè poi devi aspettare almeno dieci minuti che si ricreano condizioni, se scambia......noto scaricone col nome di TONTO..se titolo ciofeca pochi volumi ti viene barba al kiulo.

UNICA ALTERNATIVA TI RESTA ASTA; CHE HO SCRITTO PRIMA COEFFICENTE E ULTIMI SCAMBI ECT ECT SEMPRE CHE FANNO PORCATE AL MEGLIO (a mercato) che hanno priorità impedendo alle richieste con limite di passare, insomma incentriolano piccoli.
    da 17:30 a 17:35 hai ancora tempo per inserie ordine sia con limite che a mercato,,,, a limite sei ACCODATO e lo puoi vedere da eseguiti sopra di risanamento che sono passati accodati dopo asta fino 17:41e 14 secondi .poi erano finite se no fino 42 arriva come tempo utile.

Azioni Risanamento - Contratti - IT0001402269 (RN) - Azione ordinaria
    17.41.14 0,085 +10,97 10.000 850
    17.41.14 0,085 +10,97 90.000 7.650

ciao
    :bye::accordo:

p.s. ...ma quante cose insegniamo qua eh...............pagatemi ò caffè:d:

altan-senno-di-poi.jpg
    Dimensioni reali 600 x 400 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
  4. 14 Febbraio 2020
  5. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    ciao novellino.............immagino la mano si è arrossata.............che pippone :d::rotfl::rotfl::rotfl:

6. 14 Febbraio 2020
  7. tritonic

tritonic New Member

Sono algoritmi autoapprendenti con AI di adesso non ci scappi,l'unica é non dare riferimenti, ecco perché preferisco non usare i condizionati,cerco di tracciare percorso settimanale e giornaliero e mi accontento non voglio beccare per forza gli estremi up e down.
    Comunque ogni tecnica può venir utile, piatte permettendo, la mia é un tantinello lenta.
    Hi

8. 14 Febbraio 2020
  9. mrnovellino

mrnovellino New Member

Ahahahahhhahhah

10. 14 Febbraio 2020
  11. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    neanche io mi ammalo se non becco min e max....pero' l'arte che ho appreso seguendo il MAESTRO che e' athoboom nello scalpare richiede entrata bassa con somma consistente, diciamo occorre un rapporto tra 80 e100 eur lordi gain su 10k per uscire intraday, se poi non va si molla e punto....ha,detto male, oppure si tiene e aspettando calo almeno dieci tick alla volta si media.

il trading si evolve ed e' opinabile, stare long comporta rischi ovviamente come gioie quando si incassano corposi dvd.

vetro con la finanza ci mangia dal 2010 e col tempo resomi conto della maestria di athos seguendolo giorno dopo giorno ho imparato a farlo anche io prendendo le bricole del pasto dello squalo.....diciamo pure quando lo shorter e' sazio.
    Non vado short, ma a parte un paio per dvd non vado long, che poi sono titoli dove sto rosso ergo sono incastrato, long costretto per non lossare.
    non mi tengo nessun titolo in particolare anzi se sale prima stacco vendo x certo, e lo posto senza vergogna.

Tu applichi tecnica mista, ottima su titoli stabili dove attendere porta rischio limitato, io cerco usando ingente capitale di entrare e uscire nel range dello spread intraday di un titolo in base alla forza dell'indice.

Se metti prezzo distante dalle hft vedrai che ci arriva magari dopo 1 ora MA SE IL TREND INDICE STA IN SALITA E TITOLO LO SEGUE ....altrimenti succede che hft a copertura ti si mette sopra o ti si sovrappone creando classico muro di pezzi sul book che induce chi vede almeno 5 livelli a scemare di pezzo e...non vendi mai.

I software hanno una cosa in comune....portare il maggior numero di scambi...INTESO COME NUMERO DI AZIONI SCAMBIATE.
    Poi possono pagare in parte o non pagare x niente ergo uscirai intraday solo perdendo.
    In passato, ora grazie a dio lontanuccio, su questo fol athosboom ci dava lezioni in tal senso book alla mano ci insegnava la lettura e il perche' di quei muri sia a supporto sia a resistenza, bisogna far tesoro dell'esperienza altrui magari sommandola alla propria.

per questo ti ho spiegato che solo ingannandolo con VERA proposta in acquisto...che poi revocherai a kavoro fatto, porterai a casa il capitale verde pisello....se trend e' in salita chiaro che tutte queste finezze non servono ma allora chiediti:
    Come mai ci sono quelle piu' p meno lunghe pause su certi titoli?
    Come mai stesso titolo riporta volumi intra medi simili ma una mattina scambia alla grande e un altra sembra agonizzante?
    Le transazioni erano da.....software....I VERI pezzi sono inferiori al 40% percio' tolti volumi sim che se le ripassano gli acquisti veri sono una minoranza del volume e quando esplodono perche' sono AZIONI PRESE IN AFFITTO IN MARGINAZIONE dagli shorter, ergo o vendi o tenendo andando contro corrente ai loro software aspetterai che finisce lo scarico di quel volume visto, prima di rivedere il capitale investito.
    Su sito consob e non solo hai data entrata posizione corta..vedi da grafo volumi e prezzo, se non sale posizione e' un parametro non da poco.

Bw

12. 14 Febbraio 2020
  13. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    .

Screenshot_2020-02-14-22-24-35.png
    Dimensioni reali 720 x 1280 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Una cosa pero' te la devo dire....mi dici che hai una piatta lenta.....e tradi tutti I giorni?
    Come dire dormo tanto su un materasso duro come la pietra.

I titoli minus comprese se le hai li puoi trasferire....I costi trading variano e fineco mena ma fatte prime 11 transazioni scendi a 9,95 fisso (che non e' buono se vai x sottili dove parzialmente eseguito capita spesso) almeno per il mese in corso e successivo, se poi superi aktra soglia scendi 6,95 e cisi via ma la domanda e':
    E' piu' importante risparmiare 10 anche 15 eur a tradata o avere a disposuzione strumenti validi e talmente veloci che possono farti guadagnare?

.........pensaci, e poi scegli la piatta che ti pare...purche' sia in grado di soddisfare le esigenze del trading odierno che,,, essendo basato sui software equivale con piatta lenta ad andare in guerra con arco e frecce contro I cannoni.
    Nce piove, poco ma sicuro.
    bnotte

14. 15 Febbraio 2020
  15. mrnovellino

mrnovellino New Member

16. 15 Febbraio 2020
  17. mrnovellino

mrnovellino New Member

Stai tranquillo che il tuo "zaccch" è stato già letto. Parliamo di algoritmi che operano su nanosecondi e vedono gli ordini prima che arrivino a mercato, altrimenti come fanno ad anticiparli? Secondo te spendono miliardi di euro in tecnologia per farsi fregare dallo zach del primo che passa? A me è venuto il dubbio che addirittura riescano a vedere quando l'ordine lo stai inserendo, ma sarà sicuramente una mia pippa mentale

A vetro piace questo elemento.
  18. 15 Febbraio 2020
  19. franman429

franman429 New Member

Condividi questa Pagina