di athosboom tutto per il gain con grafici fondamentali ossa di procione senza le ciofeche | Pagina 2678

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da vetro, 5 Agosto 2017.

?

i mercati la settimana dal 14 al 18/10 saranno rossi o continueranno la salita?

1. rossi per la maggior parte della settimana e venerdi faranno una chiusura settimanale negativa

1 valutazioni
    50,0%
  2. verdi con continuità nella salita e settimanale positivo

1 valutazioni
    50,0%
  3. faranno laterale senza scossoni degni di nota

0 valutazioni
    0,0%
    11 Ottobre 2019 alle 17:41
  1. Athosboom

Athosboom Moderator

MF Dow Jones 11.10. 17:25 - Fed: acquisterà titoli di Stato Usa almeno fino a 2* trimestre 2020

MILANO (MF-DJ)--Il Board Direttivo della Federal Reserve ha deciso di acquistare titoli di Stato Usa, ovvero Treasury Bill fino almeno al secondo trimestre del 2020. Inoltre, la Fed condurrà operazioni pronti contro termine overnight e su più lunga scadenza almeno fino a gennaio 2020.

Queste misure, si legge nel comunicato della Fed, sono dirette a garantire che l'offerta di riserve di liquidità sul sistema bancario rimanga ampia, a livelli uguali o superiori a quelli di inizio settembre 2019, e ad evitare nuove tensioni sul mercato monetario che possano compromettere la corretta implementazione della politica monetaria.

Le azioni, specifica la Fed, hanno una funzione puramente tecnica e non rappresentano un cambiamento della posizione di politica monetaria. Il board afferma inoltre che continuerà a monitorare il livello delle riserve e le condizioni dei mercati monetari ed è pronto a modificare i suoi strumenti se necessario.

2. 11 Ottobre 2019 alle 17:44
  3. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    inoccupato a termpo pieno
    se ti regoli con brexit ti avviso 31 ott scadenza,,,,,,,,,,,,è l'anno che manca........ormai è una barzelletta ultimo giorno scadenza:mad::d:

4. 11 Ottobre 2019 alle 17:55
  5. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    la bce acquista da stati membri...la fed idem...prima stampano soldi e poi li distribuiscono sotto forma di emissioni di ts che lo stesso che li stampa compra e magari a tassi negativi.......per quale fine se non accumulare una montagna di debito da lasciare a chi viene dopo senza pagare interessi oggi?

stanno invadendo il pianeta di PROMESSE DI RIMBORSO a bassissimo rendimento tagliando a zero le rendite con la scusa che favorisce la crescita grazie a maggior investimenti....ma così facendo alla prima vera salita inflazione crolleranno di prezzo questi emessi altrimenti chi cazzo se li compra?

nei fatti da anni le banche bassotti centrali stanno sottraendo liquidità al sistema e vorrebbero pure che così facendo salgono i consumi,,roba da pazzi.
    se inflazione resta zero pure senza investire.........pareggio.......ma fra trenta anni ci credo poco che questa politica la promuoveranno quando andranno a fare conti delle rivalutazioni capitali destinati alle pensioni ect,,,infatti i fondi diversificano in borsa su azionario e new economy dove rendimenti sono maggiori.

OH MA STATE ALLEGRI.........QUANDO AVREMO FINITO TUTTI SOLDI E SAREMO TUTTI POVERACCI CI DARANNO RDC.............:ciao: rdc s.jpg
    Dimensioni reali 610 x 574 - Clicca sull'immagine per ingrandire

6. 11 Ottobre 2019 alle 22:23
  7. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    Ho notato dopo...nel tempo staccato ho registrato le operazioni fatte.

non mi dispiace affatto anzi devo dire che da GRADUATO a grande richiesta esprimi grandi doti che pur note avevi messo un po' da parte, questa del sondaggio settimanale in stile milano finanza e' una vera GENIALATA :clap:

E' ideale su fol variegato, puoi variare ogni settimana anche su comparti o su singoli titoli inoltre fa anche DA
    RISCONTRO VISITE a patto che limiti utenti a dare un solo voto, ltrimenti si falsa il totale dei votanti.

Continua cosi, vai alla grande a prescindere dai gain conta impegno e tu stai dando tantissimo, scemo chi non lo capisce.

Inizia girare voce che I tuoi timori si concretizzano a fine mese, come ho sempre detto ponte morti-santi spesso fanno porcate..vedremo di stare flat per quel periodo.:accordo:
    P.s. min tra due lunedi tocca modificare sondaggio con date...ovvio...o ribadirlo su altro entro domenica.
    Mi sa che se ci metti SUBITO date a cui si riferisce...cioe' dal 14 al 18 ottobre meglio o utenti possono pensare di votare periodo passato..vedo se posso farlo io.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2019 alle 22:35
  8. 11 Ottobre 2019 alle 22:34
  9. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    Non mi riesce..boh..forse con cell sono impedito...o so' impedito di mio....:rolleyes:

10. 12 Ottobre 2019 alle 17:20
  11. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
  12. 12 Ottobre 2019 alle 17:51
  13. Athosboom

Athosboom Moderator

Ma la news già era certa infatti gran chiusura usa...lunedì in mattinata regge ancora ma poi dovranno rintracciare...gli indici eeee

14. 12 Ottobre 2019 alle 17:51
  15. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    :up:

Adesso venite a dirmi che non ci leggono....il nostro fol da anni e' una fucina di spunti ..... dalle cose che diciamo nascono approfondimenti

Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c'è recessione il declassamento a 'junk' non è lo scenario peggiore - FinanzaOnline

Ultima modifica: 12 Ottobre 2019 alle 18:29
  16. 12 Ottobre 2019 alle 18:28
  17. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    :up:
    Ormai da quando abbiamo aperto questo fol ho perso il conto degli articoli di APPROFONDIMENTO nati il giorno dopo che si discuteva dell'argomento.
    D'altra parte noi siamo LA GENTE DI STRADA per chi deve fare articoli...il vero polso dell'economia reale....e non lo dico per vanto, siamo una realta', come la pressione sanguigna ci misurano:oops: e deducono sentiment:rolleyes: con cui impostare determinati articoli.

18. 12 Ottobre 2019 alle 18:44
  19. vetro

vetro inoccupato

Occupazione:
    Cambiano revisore fin con assemblea del 15 nov...dovrebbe essere un bene,, con contratti per anni utili record sono riusciti ad affossare titolo....:mad: vero che al peggio non c'e' mai fine pero' un cambio di valutazione qua fa la differenza.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina