Devo ringraziare pubblicamente Scoreggion's (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
qualcuno in mp mi ha scritto di essere entrato con 50K ed è sotto di brutto
certo se entri con 100 pezzi..
Stradi, se non conosci il meccanismo stanne fuori, mica possiamo essere tutti amici
Max, perdonami, ma non ti seguo. Quindi qualcuno ha comprato 50k di ucg solo perché Score le ha consigliate???? E poi cerca il capro espiatorio ????atteggiamento infantile .ma poi , sotto di brutto. 10%. 15%??? Se non puoi permetterti di perdere certe cifre fatti un bot.
 

max54

attenti alle penne
Ognuno e’ “Vittima” del proprio destino . Se poi e’ entrato in leva......
non penso.. entra in ordinaria e con soldoni
e ce ne sono piu' di uno in rosso
fidati, e non arrampicarti su gli specchi
nessuno sta cercando il capro espiatorio, ma qualcuno fomenta
allora ho dovuto scriverlo
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Max, perdonami, ma non ti seguo. Quindi qualcuno ha comprato 50k di ucg solo perché Score le ha consigliate???? E poi cerca il capro espiatorio ????atteggiamento infantile .ma poi , sotto di brutto. 10%. 15%??? Se non puoi permetterti di perdere certe cifre fatti un bot.
Concordo....anche las vegas sarebbe stata meglio... :d:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
non penso.. entra in ordinaria e con soldoni
e ce ne sono piu' di uno in rosso
fidati, e non arrampicarti su gli specchi
nessuno sta cercando il capro espiatorio, ma qualcuno fomenta
allora ho dovuto scriverlo
Oggi ho voglia di discorrere e sai che non e’ da me. Ripeto io fomento UCG ma a che pro??? Nella speranza che 100 persone comprino un numero così impressionante di azioni da farla salire dell’x%??? Ma dai, su. Sei “ vecchio” borsisticamente parlando per poter credere a ciò . Altro discorso, come già detto, su di un titolino sottile , poche decine di migliaia di azioni possono influire sulla quotazioni e in questi caso la tua “tesi” avrebbe diritto di cittadinanza
 

max54

attenti alle penne
Oggi ho voglia di discorrere e sai che non e’ da me. Ripeto io fomento UCG ma a che pro??? Nella speranza che 100 persone comprino un numero così impressionante di azioni da farla salire dell’x%??? Ma dai, su. Sei “ vecchio” borsisticamente parlando per poter credere a ciò . Altro discorso, come già detto, su di un titolino sottile , poche decine di migliaia di azioni possono influire sulla quotazioni e in questi caso la tua “tesi” avrebbe diritto di cittadinanza
mica si sta parlando di te..
 

franky1

Forumer storico
E a dirla tutta io non ho ancor capito a che minghia servano i forum di finanza/mercati. :d: :lol:
Le uniche sezioni utili sono quelle appunto off topic. :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto