Devo ringraziare pubblicamente Scoreggion's (1 Viewer)

titano

Forumer storico
In una mail di lavoro da me mandata a più persone (e con dei manager in cc) ho fatto notare
una sdrunzata sesquipedale scritta da una tizia che notoriamente non riuscirebbe a fare la O
manco con l'ausilio di un bicchiere (ma dato che se la smeriglia proprio un manager...non se
la sentono di eiettarla). Per calcare ancor di più la mano alla fine della mail ho aggiunto la frase :
"Ma manco quando da bambino guardavo le avventure di Fantomas arrivavano a così tanta immaginazione".

Risultato = qualche "carogna" :d: ha cominciato a veicolare la mia mail in giro ad altri colleghi tanto
che ha fatto il giro dell'azienda e dopo manco 1h uno mi ha telefonato ridendomi prima nella cornetta
e dopo dicendomi che voleva. Nonostante avessero estrapolato solo parte della mia mail (omettendo
il sender)...tanti avevano già capito dallo stile che era opera mia.
Oggi verifico se il badge aziendale funziona ancora. Male che vada vedo di farmi assumere qui che
tra poco potrebbero liberarsi posti per moderare :king:

Grazie a Scorr che ha riesumato il ricordo del mitologico Fantomas :bow:
 

nera luce

Ho il sole dentro
Per rimanere in tema.
Sto facendo colazione e sto meditando se questo giorno è il caso di farlo diventare il mio giorno di ordinaria follia o se l'indifferenza è la migliore vendetta che posso prendermi sui mediocri (come disse quello famoso...)
 

titano

Forumer storico
Per rimanere in tema.
Sto facendo colazione e sto meditando se questo giorno è il caso di farlo diventare il mio giorno di ordinaria follia o se l'indifferenza è la migliore vendetta che posso prendermi sui mediocri (come disse quello famoso...)

Enuclea il concetto che ti diamo volentieri una mano :d:
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
A causa delle mie perle ho ricevuto lettere di richiamo e shampoo telefonici
(sempre per uso di termini "non professionali"). Ma dato che nella gabbia di matti
dove lavoro emergo per capacità...abbaiano ma mi lasciano stare :d:
ma quindi scrivere in quel modo ti e' convenuto o ti ha danneggiato ?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Beh, deve essere bello avere la propria indipendenza lavorando in un'azienda in cui ci sono delle gerarchie e dove notoriamente é una scala di lecchini di vario grado. :)
 

biavo001

Forumer storico
A causa delle mie perle ho ricevuto lettere di richiamo e shampoo telefonici
(sempre per uso di termini "non professionali"). Ma dato che nella gabbia di matti
dove lavoro emergo per capacità...abbaiano ma mi lasciano stare :d:

A beh, mi piacerebbe conoscere gli altri... :d:
 

biavo001

Forumer storico
Beh, deve essere bello avere la propria indipendenza lavorando in un'azienda in cui ci sono delle gerarchie e dove notoriamente é una scala di lecchini di vario grado. :)
Deve essere bello anche non fare una beata minghia tutto il giorno mentre gli altri si stracciano il culo. Vero?:clava:
 

score and Jones

ricercatore di cazzari
In una mail di lavoro da me mandata a più persone (e con dei manager in cc) ho fatto notare
una sdrunzata sesquipedale scritta da una tizia che notoriamente non riuscirebbe a fare la O
manco con l'ausilio di un bicchiere (ma dato che se la smeriglia proprio un manager...non se
la sentono di eiettarla). Per calcare ancor di più la mano alla fine della mail ho aggiunto la frase :
"Ma manco quando da bambino guardavo le avventure di Fantomas arrivavano a così tanta immaginazione".

Risultato = qualche "carogna" :d: ha cominciato a veicolare la mia mail in giro ad altri colleghi tanto
che ha fatto il giro dell'azienda e dopo manco 1h uno mi ha telefonato ridendomi prima nella cornetta
e dopo dicendomi che voleva. Nonostante avessero estrapolato solo parte della mia mail (omettendo
il sender)...tanti avevano già capito dallo stile che era opera mia.
Oggi verifico se il badge aziendale funziona ancora. Male che vada vedo di farmi assumere qui che
tra poco potrebbero liberarsi posti per moderare :king:

Grazie a Scorr che ha riesumato il ricordo del mitologico Fantomas :bow:

Grazie caro.
Passa dal mio segretario Bluck e lascia l'IBAN. :jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto