Devo prendere una decisione entro domani... (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
in giornata e non so che fare, vi riassumo in breve:
piccolo bar su strada principale di forte passaggio in provincia di Torino, dalle parti di Rivarolo canavese. banco bar con 4 tavolini all'ingresso, saletta con panche e tavoli in legno con circa 20 posti a sedere, cucina attrezzata di tutto per fare tavola calda, piccolo magazzino da adibire a dispensa, bagno.
Sopra al bar una mansarda abitabile.
Il bar, che ha anche una veranda esterna, è inserito in un contesto sportivo, campo bocce, campo di calcio e palazzetto dove il comune saltuariamente organizza manifestazioni varie, parco giochi per bambini, in estate si sta al frescuccio sotto gli alberi, si possono fare barbecue all'aperto, organizzano tornei etc etc.
Una Onlus ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dell'intera struttura comunale e cerca un gestore per il bar ristorante... che dovrei essere io :D
2.000,00 euro al mese compresa la mansarda... da considerare che il bar è chiuso da 8 mesi e la precedente gestione faceva pena, non vogliono anticipi per entrare e mi danno il bar completamente operativo, stoviglie comprese.
Che ne pensate? a me 2.000,00 mi paiono tantini, di fatto non so farmi i calcoli precisi perchè non so a quanto ammontano le spese fisse che avrei ogni mese, e poi sono da sola in trasferta... quindi non posso contare su aiuti di conoscenti e in caso ( auspicabile... molto auspicabile ) che il locale lavori da subito avrei bisogno di una persona che mi aiuti... da cercare sul posto.

Ciao Adri... :V Per farcela devi fatturare mediamente a fine di ogni mese almeno 7/8.000 Euro... e forse non sono abbastanza... perchè 3.500 Euro vanno fuori in tasse... 2.000 affitto... 1,5/2.000 in spese... ti avanza uno stipendietto...!!! :V

Vale la pena...??? Secondo me no...!!! :up::V
Perchè è difficile fare 8.000 Euro di incasso al mese di media... significa che nei mesi di punta devi fare 10/12.000 Euro... a fronte dei 4/6.000 Euro nei mesi morti... vedi febbraio o novembre...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Poi tieni sempre a mente l'assicurazione contro queste situazioni...!!! :V

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m0dW-wVkU9o]I due superpiedi quasi piatti - Storpio e sordomuto.avi - YouTube[/ame]
 

Salvodue

Nuovo forumer
Ho dei clienti che pagano affitti dai 2500 ai 4000 euro al mese per un bar. Solo mura, gli arredi se li sono comprati spendendo dei gran soldi.
Vedo che ce la fanno tranquillamente.

Non mi sembra molto 2000 euro compreso arredi e stoviglie
 

Aliens

Hola!
Oggi le comiche :D
Il presidente in persona, fino ad ora avevo parlato con il segretario, ha risposto alla mia mail piuttosto piccato... eh si, perchè con gli altri 1.000 euro che chiedono per la gestione devono pagare una persona che tiene pulito e in ordine la struttura e costa alla onlus giusto 1.000 euro al mese, e loro per l'affitto della mansarda, che ha un solo accesso dal bar e non una parete in cui puoi appoggiare un mobile più alto di 80 cm :wall: possono senza problemi chiedere 400 euro al mese :D
Gli ho risposto se per caso si deve accollare il gestore anche le spese delle vacanze annuali dei 7 soci della cara no profit associazione onlus :D... e che se trovavano qualcuno disposto a prendersi la gestione alle loro condizioni o era un povero sprovveduto non del mestiere che tempo 2 mesi e molla tutto rimettendoci un sacco di soldi... o un gestore no profit che aiuta la loro associazione lavorando gratis.
Non ho ricevuto repliche :D

:D:D:D

Hai fatto bene
Arriveranno altre occasioni :)
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Ciao Adri... :V Per farcela devi fatturare mediamente a fine di ogni mese almeno 7/8.000 Euro... e forse non sono abbastanza... perchè 3.500 Euro vanno fuori in tasse... 2.000 affitto... 1,5/2.000 in spese... ti avanza uno stipendietto...!!! :V

Vale la pena...??? Secondo me no...!!! :up::V
Perchè è difficile fare 8.000 Euro di incasso al mese di media... significa che nei mesi di punta devi fare 10/12.000 Euro... a fronte dei 4/6.000 Euro nei mesi morti... vedi febbraio o novembre...!!! :V
Se tu avessi letto il 3d e non solo il primo post... :D
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Ho dei clienti che pagano affitti dai 2500 ai 4000 euro al mese per un bar. Solo mura, gli arredi se li sono comprati spendendo dei gran soldi.
Vedo che ce la fanno tranquillamente.

Non mi sembra molto 2000 euro compreso arredi e stoviglie

Quella richiesta è un tentativo di estorsione :D i tuoi clienti che pagano quelle cifre avranno il loro tornaconto... e non saranno certo da soli a lavorare :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto