Devo prendere una decisione entro domani... (1 Viewer)

Gothika

C'è sempre un motivo.
in giornata e non so che fare, vi riassumo in breve:
piccolo bar su strada principale di forte passaggio in provincia di Torino, dalle parti di Rivarolo canavese. banco bar con 4 tavolini all'ingresso, saletta con panche e tavoli in legno con circa 20 posti a sedere, cucina attrezzata di tutto per fare tavola calda, piccolo magazzino da adibire a dispensa, bagno.
Sopra al bar una mansarda abitabile.
Il bar, che ha anche una veranda esterna, è inserito in un contesto sportivo, campo bocce, campo di calcio e palazzetto dove il comune saltuariamente organizza manifestazioni varie, parco giochi per bambini, in estate si sta al frescuccio sotto gli alberi, si possono fare barbecue all'aperto, organizzano tornei etc etc.
Una Onlus ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dell'intera struttura comunale e cerca un gestore per il bar ristorante... che dovrei essere io :D
2.000,00 euro al mese compresa la mansarda... da considerare che il bar è chiuso da 8 mesi e la precedente gestione faceva pena, non vogliono anticipi per entrare e mi danno il bar completamente operativo, stoviglie comprese.
Che ne pensate? a me 2.000,00 mi paiono tantini, di fatto non so farmi i calcoli precisi perchè non so a quanto ammontano le spese fisse che avrei ogni mese, e poi sono da sola in trasferta... quindi non posso contare su aiuti di conoscenti e in caso ( auspicabile... molto auspicabile ) che il locale lavori da subito avrei bisogno di una persona che mi aiuti... da cercare sul posto.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Dio che emozione... usare il mio nick originario e per giunta essere messa in rilievo... sono già innamorata persa di questo forum :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dio che emozione... usare il mio nick originario e per giunta essere messa in rilievo... sono già innamorata persa di questo forum :up:

E' un grande onore, sappilo. Qui mettiamo in rilievo topic di forumer indigeni quali superbaffone e Caront€, vedrai che ti riuscirà impossibile non innamorarti anche di loro.
Purtroppo, però, l'eterosessualità è scomparsa da molti anni tra i forumer maschi, da queste party. :(
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Non accalcatevi neh... :D che io sappia ci sono almeno 4 o 5 torinesi e provincia che scrivono qui, non del ramo d'accordo, mi aspetto un parere almeno da loro...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non accalcatevi neh... :D che io sappia ci sono almeno 4 o 5 torinesi e provincia che scrivono qui, non del ramo d'accordo, mi aspetto un parere almeno da loro...

Io - che comunque sono incapace di darti un consiglio - da bravo profano non ho capìto:
- se devi pagare tu 2000 euro e in cambio ti spettano i guadagni del bar, per cui devi calcolare un break-even point per vedere se il tutto sta in piedi, o
- se faresti la barista dipendente, pagata 2000 euro, o
- se il bar verrà utilizzato per raduni forumistici (che, a quanto so, diventano sempre orge sataniche etiliche perniciosissime, e quindi in quel caso non troveresti nessuna compagnia che ti presti una copertura assicurativa).
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
E' un grande onore, sappilo. Qui mettiamo in rilievo topic di forumer indigeni quali superbaffone e Caront€, vedrai che ti riuscirà impossibile non innamorarti anche di loro.
Purtroppo, però, l'eterosessualità è scomparsa da molti anni tra i forumer maschi, da queste party. :(

Ricordo un utente che mi stava simpaticissimo, abita in Svizzera mi pare, non ricordo il nick, mi faceva morire dal ridere... Supebaffone e Caront$ ( non trovo il simbolo dell'euro :D ) non li conosco e non mi fido di quello che hai scritto, verificherò di persona :prr:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Io - che comunque sono incapace di darti un consiglio - da bravo profano non ho capìto:
- se devi pagare tu 2000 euro e in cambio ti spettano i guadagni del bar, per cui devi calcolare un break-even point per vedere se il tutto sta in piedi, o
- se faresti la barista dipendente, pagata 2000 euro, o
- se il bar verrà utilizzato per raduni forumistici (che, a quanto so, diventano sempre orge sataniche etiliche perniciosissime, e quindi in quel caso non troveresti nessuna compagnia che ti presti una copertura assicurativa).

:D

Mi spettano i guadagni in toto di bar e ristorante in caso decida di fare anche tavola calda, magari per gli operai con il servizio di mezzogiorno, è zona industriale... oltre ai fortunati avventori casuali di passaggio :-o
Prima di organizzare eventuali raduni dovrò munirmi di calciobalilla...pare sia un elemento essenziale alla buona riuscita degli stessi :Y
 

Aliens

Hola!
:D

Mi spettano i guadagni in toto di bar e ristorante in caso decida di fare anche tavola calda, magari per gli operai con il servizio di mezzogiorno, è zona industriale... oltre ai fortunati avventori casuali di passaggio :-o
Prima di organizzare eventuali raduni dovrò munirmi di calciobalilla...pare sia un elemento essenziale alla buona riuscita degli stessi :Y

Se metti un calcio balilla, di sicuro! :up:

Non sono in grado di darti un parere, mi dispiace
conosco poco (in realtà niente) il posto.
Certo che 2000 euro al mese, anche avendo la mansarda, mi sembrano tanti.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Se metti un calcio balilla, di sicuro! :up:

Non sono in grado di darti un parere, mi dispiace
conosco poco (in realtà niente) il posto.
Certo che 2000 euro al mese, anche avendo la mansarda, mi sembrano tanti.

Si, l'unico mio dubbio, i 2.000,00 euro al mese, dovrei incassare almeno 200,00 euro al giorno... il che non mi sembra cosa infattibile visto le potenzialità del locale, comodo al parcheggio anche, bisogna vedere in quanto tempo riuscirei a portarlo a quell'incasso visto che parto da zero.
Un bell'impegno ma anche una bella sfida con me stessa e la mia voglia di fare qualcosa in proprio.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
in giornata e non so che fare, vi riassumo in breve:
piccolo bar su strada principale di forte passaggio in provincia di Torino, dalle parti di Rivarolo canavese. banco bar con 4 tavolini all'ingresso, saletta con panche e tavoli in legno con circa 20 posti a sedere, cucina attrezzata di tutto per fare tavola calda, piccolo magazzino da adibire a dispensa, bagno.
Sopra al bar una mansarda abitabile.
Il bar, che ha anche una veranda esterna, è inserito in un contesto sportivo, campo bocce, campo di calcio e palazzetto dove il comune saltuariamente organizza manifestazioni varie, parco giochi per bambini, in estate si sta al frescuccio sotto gli alberi, si possono fare barbecue all'aperto, organizzano tornei etc etc.
Una Onlus ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dell'intera struttura comunale e cerca un gestore per il bar ristorante... che dovrei essere io :D

Trovato il locale per il raduno dell'Isola dei Forumers in primavera prossima :D :ola:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto