Devo prendere una decisione entro domani... (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non accalcatevi neh... :D che io sappia ci sono almeno 4 o 5 torinesi e provincia che scrivono qui, non del ramo d'accordo, mi aspetto un parere almeno da loro...

non saprei dire, non essendo del ramo, se la remunerazione è corretta, ma a me sembra una buona opportunità: vista dall'esterno non è la faticaccia di un luogo turistico affollato, il luogo è tranquillo, una bella zona...

ovviamente io, Saunders, Aliens e Maglietto verremo periodicamente ad ubriacarci e forare gomme, è a solo 1 oretta da Torino :lol: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo...

è d'obbligo l'installazione di un calciobalilla :ola:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
non saprei dire, non essendo del ramo, se la remunerazione è corretta, ma a me sembra una buona opportunità: vista dall'esterno non è la faticaccia di un luogo turistico affollato, il luogo è tranquillo, una bella zona...

ovviamente io, Saunders, Aliens e Maglietto verremo periodicamente ad ubriacarci e forare gomme, è a solo 1 oretta da Torino :lol: :lol: :lol: :ola:

Le docce le riparo, le tapparelle le aggiusto... ma le gomme arrangiatevi.
Non le so cambiare :no:
:-o
 

superbaffone

Guest
in giornata e non so che fare, vi riassumo in breve:
piccolo bar su strada principale di forte passaggio in provincia di Torino, dalle parti di Rivarolo canavese. banco bar con 4 tavolini all'ingresso, saletta con panche e tavoli in legno con circa 20 posti a sedere, cucina attrezzata di tutto per fare tavola calda, piccolo magazzino da adibire a dispensa, bagno.
Sopra al bar una mansarda abitabile.
Il bar, che ha anche una veranda esterna, è inserito in un contesto sportivo, campo bocce, campo di calcio e palazzetto dove il comune saltuariamente organizza manifestazioni varie, parco giochi per bambini, in estate si sta al frescuccio sotto gli alberi, si possono fare barbecue all'aperto, organizzano tornei etc etc.
Una Onlus ha vinto il bando per aggiudicarsi la gestione dell'intera struttura comunale e cerca un gestore per il bar ristorante... che dovrei essere io :D
2.000,00 euro al mese compresa la mansarda... da considerare che il bar è chiuso da 8 mesi e la precedente gestione faceva pena, non vogliono anticipi per entrare e mi danno il bar completamente operativo, stoviglie comprese.
Che ne pensate? a me 2.000,00 mi paiono tantini, di fatto non so farmi i calcoli precisi perchè non so a quanto ammontano le spese fisse che avrei ogni mese, e poi sono da sola in trasferta... quindi non posso contare su aiuti di conoscenti e in caso ( auspicabile... molto auspicabile ) che il locale lavori da subito avrei bisogno di una persona che mi aiuti... da cercare sul posto.

non è il locale che fa il locale ma chi lo gestisce, conosci il lavoro? di locali ne ho visti chiudere a decine da gente che si impovvisava, è un lavoro difficile e bisogna saperlo fare, se poi ti è simpatico lo svizzero parti già con il piede sbagliato :D
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
non saprei dire, non essendo del ramo, se la remunerazione è corretta, ma a me sembra una buona opportunità: vista dall'esterno non è la faticaccia di un luogo turistico affollato, il luogo è tranquillo, una bella zona...

ovviamente io, Saunders, Aliens e Maglietto verremo periodicamente ad ubriacarci e forare gomme, è a solo 1 oretta da Torino :lol: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo...

è d'obbligo l'installazione di un calciobalilla :ola:
Ma hai letto? quale remunerazione? :wall: devo aprire la partita iva, iscrivermi alla camera di commercio e... sono tutti cavoli miei, incassi compresi, dopo aver pagato 2.000,00 euro al mese e tutte le altre spese.
Anche meno di un oretta da Torino... del calciobalilla già si è scritto :DD:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
non è il locale che fa il locale ma chi lo gestisce, conosci il lavoro? di locali ne ho visti chiudere a decine da gente che si impovvisava, è un lavoro difficile e bisogna saperlo fare, se poi ti è simpatico lo svizzero parti già con il piede sbagliato :D

25 anni in locali pubblici, prevalentemente bar ma anche ristorante e pizzeria, paninoteca... non improvviso.
Non scrive più lo svizzero? dai, è arguto ed ironico... a me sta simpatico :babbo:
 

superbaffone

Guest
25 anni in locali pubblici, prevalentemente bar ma anche ristorante e pizzeria, paninoteca... non improvviso.
Non scrive più lo svizzero? dai, è arguto ed ironico... a me sta simpatico :babbo:

li hai frequentati o ci hai lavorato? :D

ti facevo più giofane dall'avatar :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto