Devo prendere una decisione entro domani... (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Uff che suspense... Gothika peggio di Erminio :eek: quasi quasi ti partiva un vac :-o

Giusta la tua proposta, infatti sono un un onlus, e che cacchio :D
Aspetto le tue news di domani :)


P.s. Il coperchione sta diventando famoso :lol:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Buongiorno a tutti.
Adri,fatti fare lo sconto.
Popof, sono disoccupato, non pensionato
Petronio, sei incorreggibile.
Baffone, Gothika sta dando una botta di vita a questa sezione
Aliens, penso che tu sia Spagnola, o sbaglio???
Sauders, ma alle new entry c'e' qualche gadget in omaggio???
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Dunque... dopo aver passato la notte a leggere tutto il leggibile in rete... stamattina sono andata dal dentista, 2.000 euro di preventivo, sta cifra mi perseguita :D ma prima sono riuscita, non chiedetemi come, a concordare un appuntamento per oggi pomeriggio con una dottoressa della confcommercio di Verbania.
In pratica, fatti due conti mi ha sconsigliato assolutamente, 1.000,00 euro mi ha detto di pagare al max mensilmente... ed è la cifra che ho offerto a sta Onlus del menga che con questi miei 1.000 euro si paga il totale delle spese che il comune chiede loro per gestire la struttura :cool: a che titolo mi chiedono gli altri 1.000 dico io... visto che è un organizzazione no profit?
Il segretario della Onlus , dopo che gli ho inviato una dettagliata mail con lo spiegone... mi ha risposto che mi chiama domani.
Vi farò sapere :D
Oggi le comiche :D
Il presidente in persona, fino ad ora avevo parlato con il segretario, ha risposto alla mia mail piuttosto piccato... eh si, perchè con gli altri 1.000 euro che chiedono per la gestione devono pagare una persona che tiene pulito e in ordine la struttura e costa alla onlus giusto 1.000 euro al mese, e loro per l'affitto della mansarda, che ha un solo accesso dal bar e non una parete in cui puoi appoggiare un mobile più alto di 80 cm :wall: possono senza problemi chiedere 400 euro al mese :D
Gli ho risposto se per caso si deve accollare il gestore anche le spese delle vacanze annuali dei 7 soci della cara no profit associazione onlus :D... e che se trovavano qualcuno disposto a prendersi la gestione alle loro condizioni o era un povero sprovveduto non del mestiere che tempo 2 mesi e molla tutto rimettendoci un sacco di soldi... o un gestore no profit che aiuta la loro associazione lavorando gratis.
Non ho ricevuto repliche :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Oggi le comiche :D
Il presidente in persona, fino ad ora avevo parlato con il segretario, ha risposto alla mia mail piuttosto piccato... eh si, perchè con gli altri 1.000 euro che chiedono per la gestione devono pagare una persona che tiene pulito e in ordine la struttura e costa alla onlus giusto 1.000 euro al mese, e loro per l'affitto della mansarda, che ha un solo accesso dal bar e non una parete in cui puoi appoggiare un mobile più alto di 80 cm :wall: possono senza problemi chiedere 400 euro al mese :D
Gli ho risposto se per caso si deve accollare il gestore anche le spese delle vacanze annuali dei 7 soci della cara no profit associazione onlus :D... e che se trovavano qualcuno disposto a prendersi la gestione alle loro condizioni o era un povero sprovveduto non del mestiere che tempo 2 mesi e molla tutto rimettendoci un sacco di soldi... o un gestore no profit che aiuta la loro associazione lavorando gratis.
Non ho ricevuto repliche :D

giusto ieri un mio amico cuoco, al momento disoccupato, ha rifiutato una stagionalità a remunerazione ridicola...

capisco quindi la tua decisione :up:

osservo anche che provi sempre gusto a dare l'ultima stoccata :lol:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
giusto ieri un mio amico cuoco, al momento disoccupato, ha rifiutato una stagionalità a remunerazione ridicola...

capisco quindi la tua decisione :up:

osservo anche che provi sempre gusto a dare l'ultima stoccata :lol:

E insomma... questo se la meritava la stoccata ;)
Senti ma... il tuo amico cuoco ha impegni familiari o è libero di andare dove gli pare come me... e magari prendere in gestione una trattoria in società, oggi ho visto che ne danno via una immensità, specialmente nel nord est, alcuni sembrano davvero un affare...
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E insomma... questo se la meritava la stoccata ;)
Senti ma... il tuo amico cuoco ha impegni familiari o è libero di andare dove gli pare come me... e magari prendere in gestione una trattoria in società, oggi ho visto che ne danno via una immensità, specialmente nel nord est, alcuni sembrano davvero un affare...

glielo posso proporre, ti farò sapere ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto