DEUTSCHER AKTIEN INDEX (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
Il Dax si mantiene il future piu' volatile d'Europa.

Stamattina movimento da manuale con gap down in apertura, test del supporto psicologico a 2500 e successiva violenta chiusura del gap, quindi in mezzo a tutto questo casino internazionale il mercato si conferma molto tecnico.

Absit iniuria verbis: sara' interessante vedere la reazione dei mercati all'uso - dato per certo dagli Stati Uniti - di armi chimiche da parte di Saddam Hussein.

Aik
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Faccio notare inoltre la perfezione sul 61% di Fibo

Tradano in modo millimetrico


fibo.gif
 

Aikman

Forumer attivo
Mercato molto nervoso e ancora pesantemente condizionato dalle notizie che arrivano dal Medio Oriente.

Si stanno moltiplicando i finti breakout... noi dovremmo essere esperti, grazie al derivato "de noantri", ma sul Dax la cosa fa specie.

Comunque per me stiamo entrando in una nuova distribuzione. Concordo con Rapisarda e gli altri... i mercati salgono solo con gli stop di chi e' corto.

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Sul medio in effetti e' come dici tu, ma nell'intraday stanno facendo come il Fib... guarda la finta delle 11... non dico che non sia lecita, dico solo che la frequenza di queste manovre s'e' di molto alzata di recente.

In piu' hanno introdotto blocchi da 2-300 pezzi per indirizzare il mercato. Fino alla settimana scorsa potevo pensare che erano rollover su giugno, ma ora e' chiaro che e' uno strumento per indurre i movimenti.

Fra un po' mi segno quando compaiono, voglio studiare un po' la cosa.

ciao

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Questo future oggi e' una barzelletta... con il Nasdaq fermo si e' fatto l'1 e mezzo per cento. I CW non servono piu', fate il Dax che va bene lo stesso.

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto