DEUTSCHER AKTIEN INDEX (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
Io non esco prima di rivedere il mio prezzo sul Bund... non ne ho la minima intenzione... :)

Quanto al Dax, siamo in situazione post-11 settembre... salira' costantemente per mesi, poi pero' per una notizia qualsiasi perdera' 4-500 punti in mezzora (ti ricordi l'aereo del Queens?)

ciao

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
2610-2190=420 punti / 2190 = 19,2 % di rialzo dai minimi, in tre sedute e mezzo... tutto questo prima della guerra

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Non penso minimamente ad entrare long :) almeno per l'intraday, ma non guardare come ragiono io perche' non faccio testo.

ciao

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Certo che penso allo short... ma per l'intraday e basta.

La sensazione che ho io e' che prima della guerra gli istituzionali abbiano voluto chiudere tutte le posizioni aperte in gain che potevano avere.

Quindi oro, bund, etc. sono stati spremuti per portare a casa i gain, e alla rovescia i mercati azionari sono volati per chiusura di posizioni corte.

Where do we go from here? Penso che sia una situazione simile a quella post 11 settembre. Se non succede niente di grave, continueremo a salire. Altrimenti boh, stiamo fermi o torniamo giu', tenendo presente che di spazio al ribasso non ce n'e' piu' tantissimo.

Io vorrei vedere pero' il mercato riprendersi senza fare uno spike down. Allora sarei piu' tranquillo sul raggiungimento di bottom di lungo.... cosi' invece ho il dubbio che i grossi facciano alternativamente semina di short e raccolta degli stessi nei momenti di panico.

Ricordi il thread "Distribuzione dei pani e dei pesci"? :)

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Bayer's stock surged lately by $4.07 to trade at $15.31, making it the top percentage gainer on the New York Stock Exchange.

A jury in Corpus Christi, Texas, found that Bayer (BAY: news, chart, profile) wasn't liable for any failure to react quickly enough to reports that linked deaths to the use of Baycol.

The drug was pulled off the market in 2001 after being tied to a potentially fatal condition involving weakening of the muscles.

.....

Il Baycol e' il nome americano del nostro Lipobay. Praticamente sono stati scagionati da ogni accusa.... risultato: + 39 % ... non male.

b.png


Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Siamo finalmente arrivati alle scadenze tecniche. Il mercato dovrebbe tornare piu' tranquillo la prossima settimana, guerra permettendo.

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto