Detrazioni fiscali nella legge di stabilità 2013. Modifiche a 'saldi invariati' (1 Viewer)

Peggio delle allodole, parlano sempre di cose stupide, taglietti di qua aumenti di là e la crisi-fame si divulga in tutta Italia.
Siamo rovinati!! Ammettiamolo!!
I SOLDI SONO LA FINE DELLA CRISI......
RIMEDI: 1) Dimissioni immediate dei burattini della triade (Rockefeller, Rothschild, Morgan), MONTI E NAPOLITANO.
2) Il signor Draghi Presidente della BCE deve concede, (altro presunto burattino) come usano in america, prestiti per 10 volte quelli concessi agli stati Europei.
3) Lo stato deve pagare immediatamente tutti i debiti coi fornitori entro 60 giorni, per sempre.
4) Le banche rifinanziate dalla bce, devono concedere velocemente prestiti, fidi, anticipo fatture e ... alle aziende private,la non osservanza ritiro immediato licenze dal ministero con supervisori incaricati in ogni città.
5) Completamento infrastrutture e pubblicità mondiale per il turismo in Italia.
6) Tassazione agli scaglioni IRPEF per l'esportazione del denaro all'estero,come poste e western union.
7) Sconti sui carburanti nei weekend.
Di coseguenza tutto riprenderà a muoversi.
Ho scritto su google: chi comanda veramente il mondo.
Ho visto su youtube dei video thrive italiano, gerador magnetico de energia infinita, il piano per cui lavora Mario Monti, l'11 settembre 2001 - inganno globale e ..
Ed ho capito tutto.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto