destra e sinistra sono uguali: rubano e manganellano la gente che protesta (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
alcuni poliziotti devono dimostrare di essere forti

hanno paura dei delinquenti dai quali si tengono rigorosamente lontani

ma quando incontrano dei bambini
che credono ingenuamente nella democrazia
chiariscono subito che Loro sono bastardi


io dopo il G8 di Genova non riesco più a fidarmi di un poliziotto anche se ne conosco alcuni


privatamente sembrano essere umani normali come noi

ma sul lavoro che fanno????? cosa diventano????
come tanti nazisti che ubbidiscono agli ordini per poetare a casa la pagnotta
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
alcuni poliziotti devono dimostrare di essere forti

hanno paura dei delinquenti dai quali si tengono rigorosamente lontani

ma quando incontrano dei bambini
che credono ingenuamente nella democrazia
chiariscono subito che Loro sono bastardi


io dopo il G8 di Genova non riesco più a fidarmi di un poliziotto anche se ne conosco alcuni


privatamente sembrano essere umani normali come noi

ma sul lavoro che fanno????? cosa diventano????
come tanti nazisti che ubbidiscono agli ordini per poetare a casa la pagnotta

fai benissimo
l'importante è essere coerente
... quindi , in caso di minaccia alla tua incolumità , evita accuratamente di chiederne l'intervento
 

big_boom

Forumer storico
fai benissimo
l'importante è essere coerente
... quindi , in caso di minaccia alla tua incolumità , evita accuratamente di chiederne l'intervento

in testa? a protezione del cittadino, si di quello con i soldi :rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SDdRERAMwRY]Roma, manganellate in faccia a un manifestante inerme - YouTube[/ame]
 

DANY1969

Forumer storico
Anche io :(:( (se ti riferivi al mio post)
E' una guerra tra poveri. Ci stanno spingendo uno contro l'altro, ma i poteri forti, quelli che hanno causato questa rabbia, non si sporcano le mani.
Non sono triste e arrabbiata perchè un ragazzino si è preso una manganellata sulla testa (bisogna anche vedere il contesto). Lo sono per la situazione che si sta creando, che non fa presagire nulla di buono :(
 

tontolina

Forumer storico
fai benissimo
l'importante è essere coerente
... quindi , in caso di minaccia alla tua incolumità , evita accuratamente di chiederne l'intervento
e tu pensi davvero che intervengano?
ma và là ....
non sai mica niente

conosco molti avv. penalisti e ti garantisco che conosco molto bene la situazione......


intervengono sempre dopo il fattaccio e mai durante.... non si sa mai di doversi trovare a faccia a faccia con il delinquente :lol:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
e tu pensi davvero che intervengano?
ma và là ....
non sai mica niente

conosco molti avv. penalisti e ti garantisco che conosco molto bene la situazione......


intervengono sempre dopo il fattaccio e mai durante.... non si sa mai di doversi trovare a faccia a faccia con il delinquente :lol:

si vede che quelli morti in servizio gli sarà venuto l'infarto
... ma pensa te

vorrei vedere te a confrontarti con un malavitoso vero ... certo che a pestar tasti su una tastiera tutto il giorno non si corron rischi :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto