destati roma (1 Viewer)

great gatsby

Guest


strano, pare proprio romano..:-o


ecco alemanno:


GIANNI ALEMANNO, IL SINDACO SOCIALMENTE INUTILE


di TONTOLO

C’è un sindaco che più di ogni altro mi fa venire il latte alle ginocchia. E’ Gianni Alemanno, primo cittadino della “cloaca maxima” di questo paese. Più fa cazzate e più parla, più appare nelle televisioni, più mette in mostra quel suo grugno fascista.

La sua amministrazione è un compendio di scandali, degrado, traffico, criminalità, assunzioni di amici e parenti. Ha speso trenta milioni di euro (nostri) per i collaboratori esterni. Nel tentativo di rilanciare un’immagine in caduta libera, è arrivato ad assumere 34 persone all’ufficio stampa, tutte a carico del contribuente. Quando sulla città eterna(mente) spendacciona son caduti dieci centimetri di neve, tutto s’è paralizzato e un sacco di dipendenti pubblici son rimasti a casa, con busta paga garantita però. Lui, come fece Mussolini con il grano, imbracciò la pala e mostrò all’Italia che era pronto a lavorare. Al solo tenerla in mano, gli son venute le sfiacche alle dita, perchè tra Alemanno e il lavoro non credo corra un buon rapporto.

I casi di familismo amorale sotto il cupolone – dove il moralista Alemanno la fa da padrone – sono la quintessenza del marciume di Stato, lo specchio dell’italianità, di cui il sindaco, biascicando battute romanesche, rappresenta la “peggio gioventù”, cresciuta tra campi hobbit e tanta fame (di potere). Ho letto su un giornale che “al di là delle aziende partecipate, nessun ente pubblico in Italia ha assunto tanta gente come il Campidoglio targato Pdl”. Roma è un cancro, le cui metastasi hanno martoriato tutto il corpaccione stivalesco.

I bilanci della capitale parlano chiaro: Roma è fallita. Cosa che sarebbe già dovuta accadere se i leghisti non fossero corsi in soccorso con mezza miliardata di euro appena saliti al governo con Berlusconi.

In un paese civile, dove anche noi Tontoli vorremmo poter vivere, quelli come “er sindaco” dovrebbero occuparsi di svolgere qualche lavoro socialmente utile: pulire le latrine “de er Campidoglio”. Invece svolge il compito di “sindaco socialmente inutile”. Se lo pagassero loro almeno…
 

@lr

Banned
beh, mi pare molto romano, anche se capisco poco di quel che dice

vedo che vai a scegliere il meglio,,, i film con boldi... roba al tuo livello insomma


ti posso dare link a proietti, petrolini, verdone, sordi, nanni moretti. ma forse sei interessato più all'umorismo delle emorroidi. Alla salvini :)
 

great gatsby

Guest
vedo che vai a scegliere il meglio,,, i film con boldi... roba al tuo livello insomma


ti posso dare link a proietti, petrolini, verdone, sordi, nanni moretti. ma forse sei interessato più all'umorismo delle emorroidi. Alla salvini :)


a me fa schifo, ma mi pareva romano doc...
 

Users who are viewing this thread

Alto