Pabloz Forumer attivo 10 Agosto 2015 #18.701 Techno ha scritto: non va nullo,siamo al buio Clicca per allargare... La chicca è che il fib va, tutto l'MTA no e nemmeno si possono inserire ordini
Techno ha scritto: non va nullo,siamo al buio Clicca per allargare... La chicca è che il fib va, tutto l'MTA no e nemmeno si possono inserire ordini
Pabloz Forumer attivo 10 Agosto 2015 #18.702 Milano, 10 Ago 2015 - 08:50 Il problema è stato risolto. Seguiranno comunicazioni sui nuovi orari Milano, 10 Ago 2015 - 08:00 Mercati MTA, MOT, Sedex, ETFplus Sono in corso verifiche relative a un problema tecnico sulla piattaforma di negoziazione MIT. Seguiranno comunicazioni.
Milano, 10 Ago 2015 - 08:50 Il problema è stato risolto. Seguiranno comunicazioni sui nuovi orari Milano, 10 Ago 2015 - 08:00 Mercati MTA, MOT, Sedex, ETFplus Sono in corso verifiche relative a un problema tecnico sulla piattaforma di negoziazione MIT. Seguiranno comunicazioni.
piotta n'a piotta al dì 10 Agosto 2015 #18.703 anche a me finekkio non se move , forse è meglio che spegiamo tutto e andiamo in ferie
Lori Forumer storico 10 Agosto 2015 #18.704 Pabloz ha scritto: Scusate, ma a voi IWBANK va? A me non ad informativa sull'Italia... Ci sono problemi che voi sappiate? Clicca per allargare... Mi han detto essere un problema di Borsa Italiana
Pabloz ha scritto: Scusate, ma a voi IWBANK va? A me non ad informativa sull'Italia... Ci sono problemi che voi sappiate? Clicca per allargare... Mi han detto essere un problema di Borsa Italiana
Pabloz Forumer attivo 10 Agosto 2015 #18.705 Lori ha scritto: Mi han detto essere un problema di Borsa Italiana Clicca per allargare... - Borsa Italiana Trovato grazie
Lori ha scritto: Mi han detto essere un problema di Borsa Italiana Clicca per allargare... - Borsa Italiana Trovato grazie
Techno Forumer storico 10 Agosto 2015 #18.708 domanda forse stupida,ma con questa apertura ritardata il TS potrebbe dare problemi?