xinian70 CROC Analista 8 Aprile 2015 #9.701 Techno ha scritto: scusa se mi intrometto diversi utenti ,me compreso usano questo ETC JE00B2NFTJ73 Clicca per allargare... si confermo..... leva 2x + che sufficiente e strumento bello liquido
Techno ha scritto: scusa se mi intrometto diversi utenti ,me compreso usano questo ETC JE00B2NFTJ73 Clicca per allargare... si confermo..... leva 2x + che sufficiente e strumento bello liquido
xinian70 CROC Analista 8 Aprile 2015 #9.702 ciaulo1979 ha scritto: grazie mille lo conosco e lo utilizzo ma ho visto che sul grafo di Xinian c'è scritto anche un codice che mi sembra corrisponda ad un certificate... cosa non si fa per recuperare qualche minus.... Clicca per allargare... il codice corrisponde al future di riferimento
ciaulo1979 ha scritto: grazie mille lo conosco e lo utilizzo ma ho visto che sul grafo di Xinian c'è scritto anche un codice che mi sembra corrisponda ad un certificate... cosa non si fa per recuperare qualche minus.... Clicca per allargare... il codice corrisponde al future di riferimento
xinian70 CROC Analista 8 Aprile 2015 #9.703 SUGAR – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 08/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
SUGAR – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 08/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
strong no Gas no Party! 8 Aprile 2015 #9.704 xinian70 ha scritto: SUGAR – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 08/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato Clicca per allargare... mentre il ts di medio è entrato long?
xinian70 ha scritto: SUGAR – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 08/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato Clicca per allargare... mentre il ts di medio è entrato long?
ciaulo1979 8 Aprile 2015 #9.705 xinian70 ha scritto: il codice corrisponde al future di riferimento Clicca per allargare... ah okay è il future grazie
xinian70 ha scritto: il codice corrisponde al future di riferimento Clicca per allargare... ah okay è il future grazie
strong no Gas no Party! 8 Aprile 2015 #9.706 Techno ha scritto: comincia l'avventura su Tenaris short 14,36 Clicca per allargare... e stai pure guadagnando ps: niente email da tenaris, rimarrà in prova fino a giugno. ps2: ops è partita
Techno ha scritto: comincia l'avventura su Tenaris short 14,36 Clicca per allargare... e stai pure guadagnando ps: niente email da tenaris, rimarrà in prova fino a giugno. ps2: ops è partita
Techno Forumer storico 8 Aprile 2015 #9.707 strong ha scritto: e stai pure guadagnando ps: niente email da tenaris, rimarrà in prova fino a giugno. ps2: ops è partita Clicca per allargare... ah ecco, sono entrato sul segnale della mail quindi i prossimi saranno qui sul forum
strong ha scritto: e stai pure guadagnando ps: niente email da tenaris, rimarrà in prova fino a giugno. ps2: ops è partita Clicca per allargare... ah ecco, sono entrato sul segnale della mail quindi i prossimi saranno qui sul forum
strong no Gas no Party! 8 Aprile 2015 #9.708 Techno ha scritto: ah ecco, sono entrato sul segnale della mail quindi i prossimi saranno qui sul forum Clicca per allargare... sorry, chiudi lo short quando meglio pensi. si tratta di ipercomprato dunque regolati.
Techno ha scritto: ah ecco, sono entrato sul segnale della mail quindi i prossimi saranno qui sul forum Clicca per allargare... sorry, chiudi lo short quando meglio pensi. si tratta di ipercomprato dunque regolati.
lumpes CEO sunday's artdealers 8 Aprile 2015 #9.709 ciao a tutti, non so quanto possa essere valido... Ftse Mib: il trend si sta indebolendo
Techno Forumer storico 8 Aprile 2015 #9.710 strong ha scritto: sorry, chiudi lo short quando meglio pensi. si tratta di ipercomprato dunque regolati. Clicca per allargare... . . ok,grazie
strong ha scritto: sorry, chiudi lo short quando meglio pensi. si tratta di ipercomprato dunque regolati. Clicca per allargare... . . ok,grazie