Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

Achab

Forumer attivo
probabilmente è deconsolidata ai fini del bilancio consolidato, ossia, non ne tengono conto in ordine ai risultati economici del gruppo ENI.
Tuttavia nel singolo bilancio di ENI, il cda dovrà affrontare il fatto che la partecipazione è iscritta a 1000 ed ora vale ???? 10 ??
Cioè, con il deconsolidamento, non si tiene conto dei risultati di Saipem nel bilancio del gruppo ENI, ma nel bilancio di ENI si tiene conto della perdita di valore della partecipazione. Questo secondo i principi IAS in materia contabile.
Ps: nemmeno sapevo che non era consolidata :rolleyes:
Si, è così.
Ora la valutazione è a equity.
Ma ne prima ne ora si tiene conto del valore di borsa, a meno che non ci siano particolari eventi che richiedano un impairment test. A questo punto si terrebbe conto anche della quotazione di borsa.
 

strong

no Gas no Party!
sta facendo le capriole :eek::eek:...rishort

pisellino stoppato, giusto?

Quando vedete la curva rossa che NON segue correttamente il PREZZO significa che avete perso dati o NON sono arrivati al vostro BROWSER indi serve un RELOAD della pagina:

Image 012 - 12-02-2016.png
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Non ce n'è uno da poter replicare senza dover scopiazzare su blog?

Tu per esperienza quale strumento tecnico consiglieresti per attenersi il più possibile all'andamento del trend? Sar? Ema?

Occhio che Strong non è un ciarlatano, è un professionista competente....Non scopiazza dai blog.........:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto