Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (14 lettori)

U055884

Forumer storico
va che...ritraccino

download.png
 

Achab

Forumer attivo
Ciao,
invio un caro saluto a tutti. Dopo molto tempo che non mi collegavo.
Sono stato fuori per lavoro, con l'imposssibilità quasi di avere un collegamento decente.
Comunque mi lecco le ferite.
E ho finito la saliva.
 

Andrea1911

Forumer attivo
L'unica cosa positiva che sto vedendo è che al momento l'euro non si sta rafforzando come invece successo settimana scorsa ogni volta che le borse scendevano.
Aspetto ulteriori segnali ma se il trend dovesse consolidarsi nelle prossime ore tenderei a aprire un long su dax o fuzzi
 

billone

Forumer attivo
nei primi posti ci sarebbero anche i crucchi se solo aggiungessero al loro debito i soldi spesi per la germania dell'est... ma loro hanno avuto la DELEGA e dunque ...
Lascia stare i mangiapatate sono molto bravi e buoni nell'amministrarsi e coccolarsi il Debito.

Preoccupati piuttosto del nostro.

Sei sicuro che il nostro e' quello che te dicono ?

Vediamo se ci arrivi da solo.

A dopo
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Lascia stare i mangiapatate sono molto bravi e buoni nell'amministrarsi e coccolarsi il Debito.

Preoccupati piuttosto del nostro.

Sei sicuro che il nostro e' quello che te dicono ?

Vediamo se ci arrivi da solo.

A dopo
uhmmm...stai pensando ai 200 mld di sofferenze delle banche?
Circa 25/30 finanziarie...
 

Spike72

Guest
uhmmm...stai pensando ai 200 mld di sofferenze delle banche?
Circa 25/30 finanziarie...

C'è il debito rappresentato dai titoli, poi c'è tutto il resto, compreso il debito commerciale che la P.a. Paga a babbo morto, c'è di tutto, inclusi i derivati dei comuni con perdite fuori controllo.
 

Users who are viewing this thread

Alto