Flow71 VentoDivino 20 Gennaio 2015 #1 non trovo notizia ..... ultraleggero63 ha scritto: Allarme bomba a Londra.......E daje...... Clicca per allargare...
non trovo notizia ..... ultraleggero63 ha scritto: Allarme bomba a Londra.......E daje...... Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 20 Gennaio 2015 #2 Flow71 ha scritto: non trovo notizia ..... Clicca per allargare... se rompe 730 si fa altri 100 punti ed arriva a 19830 di fib
Flow71 ha scritto: non trovo notizia ..... Clicca per allargare... se rompe 730 si fa altri 100 punti ed arriva a 19830 di fib
ultraleggero63 ASTROLABIO63 20 Gennaio 2015 #3 Flow71 ha scritto: non trovo notizia ..... Clicca per allargare... Se te lo dico io..... Dai tempo al tempo......
Flow71 ha scritto: non trovo notizia ..... Clicca per allargare... Se te lo dico io..... Dai tempo al tempo......
Flow71 VentoDivino 20 Gennaio 2015 #4 sei un boss .... ultraleggero63 ha scritto: Se te lo dico io..... Dai tempo al tempo...... Clicca per allargare...
sei un boss .... ultraleggero63 ha scritto: Se te lo dico io..... Dai tempo al tempo...... Clicca per allargare...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 20 Gennaio 2015 #5 Flow71 ha scritto: sei un boss .... Clicca per allargare... Ecco, da ora è pubblica..... Gb: allarme bomba a Londra, evacuato palazzo e chiuse strade | News | La Repubblica.it
Flow71 ha scritto: sei un boss .... Clicca per allargare... Ecco, da ora è pubblica..... Gb: allarme bomba a Londra, evacuato palazzo e chiuse strade | News | La Repubblica.it
Grifo104 Forumer storico 20 Gennaio 2015 #6 Flow71 ha scritto: Sbaglio o tutte le trimestrali delle grandi americane fino ad ora han fatto cagare ????? [FONT="]http://www.bloomberg.com/news/2015-01-20/morgan-stanley-misses-estimates-on-drop-in-bond-trading-revenue.html[/FONT] [FONT="]MS [/FONT] Pre-market: 34.20 -0.69 (-1.98%) Clicca per allargare... No ... quanto dici e' corretto.
Flow71 ha scritto: Sbaglio o tutte le trimestrali delle grandi americane fino ad ora han fatto cagare ????? [FONT="]http://www.bloomberg.com/news/2015-01-20/morgan-stanley-misses-estimates-on-drop-in-bond-trading-revenue.html[/FONT] [FONT="]MS [/FONT] Pre-market: 34.20 -0.69 (-1.98%) Clicca per allargare... No ... quanto dici e' corretto.
Alessandro1979 Forumer attivo 20 Gennaio 2015 #7 Gingill1 ha scritto: ultraleggero63 ha scritto: Roba da non credere sul mio ptf..... Per un attimo ho temuto/sperato avessi nel portafoglio il numero di telefono di Ewa Sonnet Clicca per allargare... L'ha mauro il numero.... Nella sua agendina con il rating definito con le stelline. Clicca per allargare...
Gingill1 ha scritto: ultraleggero63 ha scritto: Roba da non credere sul mio ptf..... Per un attimo ho temuto/sperato avessi nel portafoglio il numero di telefono di Ewa Sonnet Clicca per allargare... L'ha mauro il numero.... Nella sua agendina con il rating definito con le stelline. Clicca per allargare...
Flow71 VentoDivino 20 Gennaio 2015 #8 ... quindi perchè questi Futures verde vomito ????? anche loro gasati da questo QE ? :vomito: Grifo104 ha scritto: No ... quanto dici e' corretto. Clicca per allargare...
... quindi perchè questi Futures verde vomito ????? anche loro gasati da questo QE ? :vomito: Grifo104 ha scritto: No ... quanto dici e' corretto. Clicca per allargare...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 20 Gennaio 2015 #10 U055884 ha scritto: E si salirà ancora Clicca per allargare... Aspetta Uxxxxxx, per crescere di brutto mi debbo mettere short......
U055884 ha scritto: E si salirà ancora Clicca per allargare... Aspetta Uxxxxxx, per crescere di brutto mi debbo mettere short......