strong no Gas no Party! 16 Aprile 2014 #8.941 Baster2 ha scritto: lo hanno chiuso?? Clicca per allargare... no.
Baster2 Banned 16 Aprile 2014 #8.944 D.J ha scritto: Il dollarone alza la testa...di un cippin ci siamo? Clicca per allargare... sempre short convinto Heeps?
D.J ha scritto: Il dollarone alza la testa...di un cippin ci siamo? Clicca per allargare... sempre short convinto Heeps?
mauro3591 vintage trader 16 Aprile 2014 #8.945 alleggerito un po venduti in ottimo gain i pezzi x7 long comprati ieri sera mi si è di nuovo alzato il pmc ma poco importa sa mai che si rigira di nuovo buon gain ragazzi ps. a botte di 600 pz di indice al giorno in più o in meno sai le coronarie con i x7
alleggerito un po venduti in ottimo gain i pezzi x7 long comprati ieri sera mi si è di nuovo alzato il pmc ma poco importa sa mai che si rigira di nuovo buon gain ragazzi ps. a botte di 600 pz di indice al giorno in più o in meno sai le coronarie con i x7
D.J Forumer storico 16 Aprile 2014 #8.946 Baster2 ha scritto: sempre short convinto Heeps? Clicca per allargare... Al momento si....
strong no Gas no Party! 16 Aprile 2014 #8.948 mauro3591 ha scritto: alleggerito un po venduti in ottimo gain i pezzi x7 long comprati ieri sera mi si è di nuovo alzato il pmc ma poco importa sa mai che si rigira di nuovo buon gain ragazzi ps. a botte di 600 pz di indice al giorno in più o in meno sai le coronarie con i x7 Clicca per allargare...
mauro3591 ha scritto: alleggerito un po venduti in ottimo gain i pezzi x7 long comprati ieri sera mi si è di nuovo alzato il pmc ma poco importa sa mai che si rigira di nuovo buon gain ragazzi ps. a botte di 600 pz di indice al giorno in più o in meno sai le coronarie con i x7 Clicca per allargare...
strong no Gas no Party! 16 Aprile 2014 #8.950 ricordatevi che a mercati chiusi (nostri) parla la yellen (che yellen che porta)!