FTSE Mib Futures derivati del 30/12/2004 (1 Viewer)

ranasada

alla deriva dei derivati
ricompaio, dopo un periodo passato nel limbo, per fare gli auguri di Buon Anno a tutti...
ciao ed arrivederci al 2005!

:)
 

bobogatto

Forumer attivo
Bobogatto sempre presente legge tutto ma scrive niente.
Io instisto, mi tengo in portafoglio tutto in azioni, warrant, call sui titoli scadenze estive, minifib, call su mibo marzo e qualche riserva liquida per le fasi di correzione.

Auguri a tutti buon anno nuovo.

Ciao bobg.
 

arseniolupin

Forumer storico
e' veramente difficile trovare qualche cosa di nuovo da dire in questa ultima seduta dell'anno riguardo al future S&PMib, che si e' mosso ieri in una manciata di punti e con volumi inesistenti. C'e' stato e' vero il tentativo in apertura di superare la resistenza dei 31mila punti, ma proprio in corrispondenza di questi valori sul grafico orario e' stato lasciato uno "shooting star", candela che non ha lasciato speranza per il tentativo rialzista, presto abortito. Sempre sul grafico orario c'e' da segnalare che la ridotta volatilita' ha portato le medie a 10 e 40 ore quasi a toccarsi, pur rimanendo incrociate al rialzo. Potremmo essere in presenza di una situazione di accumulo (vedi quanto successo il 20 dicembre, quando le medie si sono toccate e poi subito riaperte, con il future schizzato verso l'alto), con il mercato pronto a ripartire al rialzo, ma se le medie si incrociassero al ribasso avremmo il segnale che tutta la lateralita' delle ultime sedute era una effettiva mancanza di forza, pronta a sfociare in un ribasso. Da tenere d'occhio oggi i limiti del trading range di recente costituzione, tetto a 31000 e base a 30900, per ricavarne in caso di superamento confermato in chiusura oraria segnali direzionali di breve. fta
 

onlywave

Forumer attivo
confermo UP

è quelche mese che cerco di dirlo...ma non sempre compreso...o capito.....

fatto sta che come diceva quel tipo di zelig......"...NON LO SO MA I FATTI MI COSANO......."

e qui i fatti hanno cosato si è saliti alla grande...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
prima di partire per le ferie apro il thread che avevo promesso a lupin :rolleyes: :rolleyes:
ma non trovo mai il tempo per aggiornare tutto :rolleyes: :rolleyes:
partiamo con gli usa
sp...forte resistenza a 1214 sopra ho 1228..1250..1300
sotto 1888..1169
1104359088anonimo.gif
[/img]
chiudo con questo grafico che rappresenta tutti gli indici in generale dax compreso ..come abbiamo visto la resistenza a 1214 è tosta non sono riusciti a chiuderci sopra ...sono stati tutta la giornata sopra ma in chiusura sono scesi chiudendo appena sotto la statica :-D :-D :-D
buon anno a tutti..
1104441241h.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto