"Democrazia"sionista (1 Viewer)

pb

Forumer attivo
Anche questa budellina di Sion talmudico vuole andarsene.

Non che la motivazione sia nobile come quella di tanti Israeliani che se ne sono andati, lo fa solo per salvare la pelle se non altro dimostra di essere intelligente cosa che in Israele mi sembra un dono raro.

Poi bisogna anche vedere come i giornalisti del Sion talmudico hanno torto e ritorto le sue parole.

11914929872jpg



1191493004124jpg
 

felixeco

Forumer storico
sono del parere

che ci sono tante ragioni buone sia da una parte che dall'altra:

però non hai una citazione un pò più utile alla vs causa?
questa non ha mezzo ideale che sia uno e ce la porti ad esempio?...........di che.
Per assurdo è più intelligente una kamikaze :eek:
 

pb

Forumer attivo
Felixeco guarda che non ho nessuna causa da difendere mi limito a constatare che chi può se ne va.
Ciao
 

felixeco

Forumer storico
riporto quello che ho letto:sarà vero?

il bambino martire palestinese era un falso giornalistico

--------------------------------------------------------------------------------

M.O.,mito bimbo-martire era falso
Dopo 7 anni: filmato costruito ad hoc

Sette anni dopo la diffusione delle immagini della sua fucilazione col padre sotto una pioggia di proiettili, il mito del bambino palestinese martire crolla. E si scopre che il filmato, mandato in onda su France 2, di Mohammed Al-Dura, fu costruito ad hoc per incolpare gli israeliani. La verità emerge da un tribunale francese per il quale l'operazione servì a giustificare l'inizio della 2° Intifada. Il bimbo pare ancora vivo.



Come rivela sul Giornale, la corrispondente Fiamma Nierestein, che all'epoca si occupò della vicenda, i 59 secondi dell'episodio, mandati in onda dalla tv pubblica francese France 2, furono un'operazione di taglia e cuci studiata a tavolino sotto un'abile regia politica.

Ma poiché le bugie hanno le gambe corte, sette anni dopo, in nome della correttezza dell'informazione, un tribunale francese ritorna sul caso e intima all'emittente di consegnare tutto il materiale, il filmato completo. E, dopo questa mossa, Dani Seaman, il direttore del Press Office israeliano, colui che accredita i giornalisti in Terra Santa, esce allo scoperto e dichiara che il video fu un falso.

Così ora France 2, che finora si era sempre rifiutata di farlo, dovrà consegnare alle autorità tutto il filmato (27 minuti complessivi), girato dal cameraman arabo Abu Rahman.

Nel video si assisteva allo scontro a Netzarim, dove da una parte alcune migliaia di palestinesi assaltarono un posto di guardia israeliano e, dall'altra, la risposta dei soldati dello stato ebraico. Nelle immagini si vedevano addossati ad un muro padre e figlio investiti da una vera e propria fucilazione. Il bimbo, che sembrava fosse stato ucciso, divenne proprio grazie al quel filmato, il simbolo del martire innocente.

Il suo nome venne invocato in varie altre circostanze: quando fu assassinato il giornalista Daniel Pearl, in un video in cui Bin Laden reclutava combattenti e nel video-testamento della terrorista suicida Wafa al-Samir.

Ma ora si scopre che gli israeliani non potevano aver colpito il bambino perché erano in posizione laterale, mentre i colpi sono stati sparati frontalmente (quindi forse dagli stessi palestinesi). E poi, in tutto il filmato, non si vede una goccia di sangue.

Ora, dopo sette anni di indagine, la verità sta finalmente venendo a galla.
1191514382aldurrahsbulletsjpg


da un lato spero sia vero per la vita del ragazzo;certo sapere cosa ha innescato se è un falso ,c'è da prendere gli autori e mandarli in mezzo a una sassaiola vera :eek:
 

pb

Forumer attivo
Che cosa vuoi dire? che quando la soldataglia talmudica entra a Gaza a massacrare donne e bambini non è colpa loro ma dei civili perchè inciampano nelle pallottole.



In quanto al filmato, per il bambino ha poca importanza chi sia stato .Gli Israeliani invece sono come una puttana che vuole ricostruirsi una verginità dopo averla data a mezzo mondo.

Prima ancora di aver visionato il filmato dicono" non siamo stati noi,noi siamo i buoni i cattivi sono i Palestinesi."
 

felixeco

Forumer storico
no semplicemente

ho scritto:



riporto quello che ho letto:sarà vero? [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

il bambino martire palestinese era un falso giornalistico



e siccome non è il primo caso mi interessava saperne di più e non un sermone sui cattivi israeliani;questo lo leggo già su qualsiasi giornale :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto