DEMOCRAZIA: NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE, Si (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • 576495_425523584163783_815090383_n.jpg
    576495_425523584163783_815090383_n.jpg
    62,7 KB · Visite: 150

magiel

trendisyourfriend
Tobin Tax: Ifma (trader) propone al governo di rinviare approvazione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 nov - L'Ifma (Italian financial market advisor), l'Associazione dei trader e consulenti sui mercati finanziari, si schiera ancora una volta contro la Tobin Tax all'italiana, la tassa sulle transazioni finanziarie creata dal governo, spiegando che "cosi' com'e' stata presentata, potrebbe procurare seri danni al paese". "Il sistema economico e finanziario italiano rischia seriamente la destabilizzazione", spiega l'Ifma e anche "il governo ha ammesso, nella relazione tecnica al provvedimento, una fuga di capitali vicina ai 7 mila miliardi di euro", poiche' le "transazioni finanziarie si muoveranno verso quei paesi contrari a questa imposizione", ovvero "oltre la meta' dei paesi europei insieme a Stati Uniti, Asia e resto del mondo". "L'Italia rischia di essere l'unico paese al mondo ad avere la Tobin Tax", sottolinea l'Associazione dei trader, che ha proposto di "rinviare l'approvazione della norma a una eventuale cooperazione rafforzata europea" e ha presentato alla commissione bilancio del Senato una proposta alternativa.

liz

(RADIOCOR) 15-11-12 17:47:10 (0493) 5 NNNN
 

magiel

trendisyourfriend
Dai zio porco,mi manca solo un ulteriore -2% di indice!!!:wall::wall:





vero vero.....



io ieri sera ne ho cercati di etf banks e ho visto che da 99 ti hanno soddisfatto....ma mi paiono poco trattati e poi se posso farmi li caxxi tua....meglio sul nostro meglio operare direttamente su titoli....tanto senza intesa e uc il nostro non si muove manco con le bombe...........:rolleyes:

se sbaglio mi corrIggerete...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
vero vero.....



io ieri sera ne ho cercati di etf banks e ho visto che da 99 ti hanno soddisfatto....ma mi paiono poco trattati e poi se posso farmi li caxxi tua....meglio sul nostro meglio operare direttamente su titoli....tanto senza intesa e uc il nostro non si muove manco con le bombe...........:rolleyes:

se sbaglio mi corrIggerete...





In ottica di medio periodo,per me i bancari sono da accumulare!
 

silpla2000

che bello il yo yo
fa cacare di suo
fa tutto cacare dati, bilanci, risparmio, disoccupazione se vedi il ribasso è incominciato il giorno in cui obama è stato rieletto quindi hanno tenuto su gli indici fino alle elezioni e adesso li stanno lasciando al loro destino se pure i cani vanno in recessione davvero succede il finimondo sugli indici mondiali
 

Users who are viewing this thread

Alto