Deluso di essere passato a Fonte pensione (1 Viewer)

Voglio raccontare la mia esperienza con Fon.Te pensione. Prima di chiedere il 75% per spese mediche del mio TFR ho chiamato a Fon.Te per informazioni, mi hanno detto di compilare allegato 1 dalla struttura dove ti rivolgi poi con i preventivi per moglie e figli allegando lo stato di famiglia. Dopo 45 giorni dalla data che ricevono la documentazione danno risposta poi 90 giorni liquidano. E una Vergogna, hanno ricevuto la documentazione il 14 settembre 2018 dopo 45 giorni chiamo mi dicono in lavorazione, poi chiamo 63 giorni dicendomi che allegato 1 non andava bene perché lo deve compilare il medico curante perché serve il codice regione. Come prima andava bene quello della struttura adesso del mio medico di famiglia. Il giorno 15 novembre 2018 gli ho fatto avere l'allegato 1 compilato dal mio medico di famiglia con il timbro del cod. reg. Come mi hanno detto. Passati 5 giorni richiamo per sapere la mia pratica e l'allegato 1 se andasse bene. Mi rispondono che è ancora in lavorazione, dopo aver chiesto se l'allegato 1 che ho fatto compilare dal mio medico di famiglia va bene, mi hanno detto che ci sentiamo nelle prime settimane di dicembre 2018. Ancora tutto oggi non ho risposte ho mandato un sollecito a Fon.Te e per conoscenza al COVIP. E una Vergogna.
 

Users who are viewing this thread

Alto