Dell'amore urlato. (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
mi trovavo su myspace poco fa, a gestire le solite 10/15 richieste di add in friendlist
e visitando il profilo di uno di questi richiedenti, ho notato nella sua friendlist
il nome di un noto dj romano, Coccoluto. sono andata a guardare il suo profilo
e per prima cosa le foto; c'era quella della sua famiglia, molto bella.

ecco, c'è da dire che certi uomini, come appunto Coccoluto, col tempo migliorano.
ma non solo fisicamente; maturano proprio, diventano più saggi, organizzati,
bravi in quello che fanno. anche il mio compagno, appartiene a questa categoria, dopotutto.


ma comunque, dicevo: dell'amore urlato. sì, perchè sotto questa foto:

812972676_l.jpg


vi trovo il commento di una tal Sara, che scrive a proposito d'essa:

31 dic 2006 23.23
Bellissima questa foto. Adoro coloro che non si vergognano di amare qualcuno e cercano con ogni mezzo di urlarlo al mondo... Sai esistono elementi opposti a te!! Che rimarranno soli... Un bacione a tutti e 4... Ops... 5...


...e mi ha fatto riflettere.
 

kika

embè?
pensa che invece oggi quelle come me controllano solo le amicizie che si son tolte da facebook..come va il mondo eh
 

patatina 77

Creatore di UGC
in effetti hai ragione....
ti sei offeso forse?

Lui no ma io, si

comunque, mi passerà in fin dei conti col tempo ho capito che i forum (purtroppo) non vanno mai presi sul serio, perdendo così una grande opportunità per aggregare i nostri pensieri.
Rimaniamo perciò soli nelle nostre stanzette magari buie, col volto apparentemente cadaverico illuminato dalla luce lunare del monitor con l'illusione d'avere una finestra aperta sul mondo.

Ho detto che non prendo i forum sul serio ma il mio approccio è tuttaltro. Ora vado un po' a continuare ad inveire su Zaia.
 

Users who are viewing this thread

Alto