Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
A mio giudizio arriverà l'accordo perché ogni altra soluzione è strampalata o poco credibile.
E questi sono interessanti livelli di ingresso su molti titoli.
In caso contrario Varufakis sarebbe solo il primo a salutare tra i politici europei a cui piace tanto apparire in TV in questi giorni.
 

giova10

Nuovo forumer
A mio giudizio arriverà l'accordo perché ogni altra soluzione è strampalata o poco credibile.
E questi sono interessanti livelli di ingresso su molti titoli.
In caso contrario Varufakis sarebbe solo il primo a salutare tra i politici europei a cui piace tanto apparire in TV in questi giorni.

sapete che io per natura sono ottimista...ma a questo punto tutto può essere ....e i volumi di oggi dimostrano che il mercato si sta riposizionando...quindi non sottovalutiamo nulla....io mi ero posizionato su due titoli fca e us e, come si suol dire, la sto a piglià nel kkkulo
 

Atomico

Nuovo forumer
che questa sia una bisca truccata è risaputo.

io parlavo del momento attuale. dove le possibilità di salita o discesa, sono strettamente legate alla situazione politica ed economica.

se da una parte at ci indica una discesa in area 5.7 , dall'altra l'uscita di una notizia da bruxelles, dalla grecia... potrebbe invalidare il segnale, e spingere nuovamente il titolo a testare area 5.93 prima e 6.02 dopo

ma.... come detto dipende da ciò che uscirà

la prima area di indice che ci supporta è quella a 21800
persa quella, e può avvenire tranquillamente nei prossimi giorni, settimane... l'area di approdo dovrebbe essere 21000. con le quotazioni di conseguenza.

per capirci ugc verso i 5.4.. così a spanne

.
 

ivan.l

Nuovo forumer
entrato su mediolanum 7.27 per provare a portare a casa la pagnotta di oggi, mi metto nell'ottica delle idee di fare intraday con quel poco che mi rimane...per recuperare i loss non ho certezza di quanto ci metterò..(non vendendo niente e tenendo bloccati)
 

ivan.l

Nuovo forumer
pago tutta la mia arroganza di gioventù in un colpo solo! non aver voluto uscire e stare flat per fare il colpaccio mi si è ritorto contro, vedendo i loss non sono uscito e ora ho loss doppi : morale della favola, prima volta che la prendo sui denti cosi in borsa!

se vi pubblico il ptf mi daresti un consiglio su quali titoli conviene uscire per rientrare e su quali sopportare l'incastro?

grazie...
 

skudox3

Nuovo forumer
pago tutta la mia arroganza di gioventù in un colpo solo! non aver voluto uscire e stare flat per fare il colpaccio mi si è ritorto contro, vedendo i loss non sono uscito e ora ho loss doppi : morale della favola, prima volta che la prendo sui denti cosi in borsa!

se vi pubblico il ptf mi daresti un consiglio su quali titoli conviene uscire per rientrare e su quali sopportare l'incastro?

grazie...
....manna mp a gaio....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto