Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (2 lettori)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

Balck1991

Forumer attivo
Quello mi fa SOLLETICO perché NON sono a leva ed al 30% perché a 40% era comprensivo di FUTURE ma 22525 21890 STOP PRESO mi toglie IL SORRISO sino a ferragosto :D,penserò che li GUADAGNA RIKKA che sta SHORT per risollevarmi dal LOSS :lol:

Che dici Gaio, un ingresso ai limiti della sospensione del 5%, se ci va in giornata...
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
BCE al lavoro per secondo Lunedì filato sui BTP.
E si fa sentire direi.
Comincio a pensare che dovrebbero rafforzare il QE.
Magari anche un solo annuncio di tale possibilità (magari in giornata) aiuterebbe molto a tenere a bada i mercati.
Di questo passo non è sufficiente arrivare a Settembre 2016.
Il primo QE europeo è partito con velocità e tempi stimati per difetto.
 

gaiospino

Banned
BCE al lavoro per secondo Lunedì filato sui BTP.
E si fa sentire direi.
Comincio a pensare che dovrebbero rafforzare il QE.
Magari anche un solo annuncio di tale possibilità (magari in giornata) aiuterebbe molto a tenere a bada i mercati.
Di questo passo non è sufficiente arrivare a Settembre 2016.
Il primo QE europeo è partito con velocità e tempi stimati per difetto.

DAX forse A SORPRESA chiama reazione FORSE :specchio:
 

Atomico

Nuovo forumer
Che dici Gaio, un ingresso ai limiti della sospensione del 5%, se ci va in giornata...

il mancato superamento di 5.88, per ora significa la volontà di finire sotto fino a 5.7 forse

ma il tutto è condizionato da ciò che succede a bruxelles

prendere posizione è come giocare al casinò per me.

non abbiamo il controllo di quello che può succedere
 

ivan.l

Nuovo forumer
Che dici Gaio, un ingresso ai limiti della sospensione del 5%, se ci va in giornata...

market mover di oggi potrebbe essere la questione ela? quando c'è mario di mezzo comunque mi mette un pò più di tranquillità...nel frattempo comunque per me loss potenziale mostruoso..

il più grande loss potenziale che abbia mai avuto di sicuro..entrato sbagliato nel momento sbagliato e non uscito al momento giusto..eh vabbe..pago la mia testarda convinzione che grexit NON è un opzione..
 

Users who are viewing this thread

Alto