Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

giova10

Nuovo forumer
Allora in non partecipo più alle querelle, ormai ce ne siamo dette di tutti colori :D dice un detto "tieniti stretto gli amici, ma ancor più i nemici", mi dispiace per le posizioni long in essere, se non era per l'Ipad c'ero dentro anche io, ma ripeto se si mantiene lucidità, si esce bene da qualsiasi situazione.:eeh:

Io non vendo in perdita....perderò tempo..ma non soldi....qui si rischia di inficiare una ripresa dell'Europa.....
 

gaiospino

Banned
TACCI di TSIPRAS della MERKEL e di CHI NON JE O DICE,questa è COMICA...il 75% dei GRECI vuole RIMANERE nell'EURO ed allora mi sa che dovevate votare NO perché come diceva VASCO......"ORMAI è TARDI" :barella::vomito:
 
Ultima modifica:

The Profet

Nuovo forumer
Io non vendo in perdita....perderò tempo..ma non soldi....qui si rischia di inficiare una ripresa dell'Europa.....

Guarda mi sono trovato in profondo loss, ma ho chiuso in gain, e sai che soddisfazione, guarda il grafico, non il rosso, dal grafico vedi la via di uscita e anche la via del gain, in guerra si perde una battaglia, ma commettendo un errore si vede la via per la vittoria, tutti i più grandi generali perdendo battaglie hanno vinto le guerre.
 

gaiospino

Banned
Guarda mi sono trovato in profondo loss, ma ho chiuso in gain, e sai che soddisfazione, guarda il grafico, non il rosso, dal grafico vedi la via di uscita e anche la via del gain, in guerra si perde una battaglia, ma commettendo un errore si vede la via per la vittoria, tutti i più grandi generali perdendo battaglie hanno vinto le guerre.

Te sei MILETESENTE però :D
 

gaiospino

Banned
ARRIVATO il CAMION dei TRASLOCHI siamo diventati AMICI con l'autista :D:D ma DOMANI siamo QUI per chi INTERESSATO ciao traderssssssss :-o
 

giova10

Nuovo forumer
Guarda mi sono trovato in profondo loss, ma ho chiuso in gain, e sai che soddisfazione, guarda il grafico, non il rosso, dal grafico vedi la via di uscita e anche la via del gain, in guerra si perde una battaglia, ma commettendo un errore si vede la via per la vittoria, tutti i più grandi generali perdendo battaglie hanno vinto le guerre.

Condivido in Toto.....ad un certo punto medierò ...ma non alimento il movimento speculativo con una vendita....probabilmente sbaglio ma è il mio modo di operare...intanto DAX -2,66.....potremmo avere sorprese domani...alla fine della fiera vedremo...
Se questo voto...consente di riparlare di Europa e non di Grecia....ripartiamo....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto