Allietterà la SERATA le MINKJATE di SKUDOX a me basta COSI a domani ore 8 con il GAP e li servono SCELTE OPERATIVE e diremo la NOSTRA SERIAMENTE come SEMPRE si faceva nei thread UNICREDIT prima che arrivassero i BUFFONI MULTINICKS a ROVINARE TUTTO ma NOI siamo INVINCIBILI
23 utenti COLLEGATI voglia PAZZA di fare una COSA NOSTRA a breve vi chiederemo ULTIMO trasloco NECESSARIO per NON legge le MINKJATE di SKUDOX 1 SKUDOX 2 e SKUDOX 3
Allietterà la SERATA le MINKJATE di SKUDOX a me basta COSI a domani ore 8 con il GAP e li servono SCELTE OPERATIVE e diremo la NOSTRA SERIAMENTE come SEMPRE si faceva nei thread UNICREDIT prima che arrivassero i BUFFONI MULTINICKS a ROVINARE TUTTO ma NOI siamo INVINCIBILI
Gaio..smettila .....e io resto sempre dell'idea di avere UN tread Ucg...sia per chi è short che per i long....cercando di condividere al meglio idee e bannando quelli 'col pilota automatico'....
Mi STOPPA in AUTOMATICO a 22015 alle 9.01 sono FLAT e per fortuna che scelto di RESTARE al 40% perché già scritto che stavano RISVEGLIANDO orgorglio PATRIOTTICO e la confindustria tedesca alla MERKEL dovrebbe MANGIARSELA in salmi visto che ce ne sarebbe di CARNE,una donna INADATTA a guidare la LOCOMOTIVA d'EUROPA
Allora in non partecipo più alle querelle, ormai ce ne siamo dette di tutti colori dice un detto "tieniti stretto gli amici, ma ancor più i nemici", mi dispiace per le posizioni long in essere, se non era per l'Ipad c'ero dentro anche io, ma ripeto se si mantiene lucidità, si esce bene da qualsiasi situazione.
Gaio..smettila .....e io resto sempre dell'idea di avere UN tread Ucg...sia per chi è short che per i long....cercando di condividere al meglio idee e bannando quelli 'col pilota automatico'....