Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
6.07 in after NESSUNA REAZIONE a OK REFERENDUM si guarda già a DOMENICA dico la mia SI VINCENTE con 56.5 % ci ribecca con Exit pool greci se hanno i soldi per farli gli exit pool
 

Fred62

Nuovo forumer
Buonasera.
Ieri preso pacco a 6,115. Oggi presi pacchi a 6.065 e 6,005.
Per lunedì imposterò tappetino indipendentemente da esito referendum: primo acquisto a 5,945 a scendere ogni 6 cents e prima uscita a 6,215 a salire ogni 6 cents. Me ne sbatto il belino!
Penso che alla fine sia che vinca il SI, sia che vinca il NO, la Grecia dovrà sedersi a trattare ugualmente e quindi non cambia niente; non solo, la questione greca, sia con questo governo o con un altro, ce la porteremo sempre sulle spalle come la gobba sulla schiena di Quasimodo, sino alla fine dei nostri giorni. Parere personale, ovviamente.
E adesso andate in pace. Amen.
Buonanotte. Ho caldooooooooooooooooo e non tira un filo d'ariaaaaaaaaaa!
 
Scommesso sul sì al referendum Grecia. Entrato a 6.06 e 6.01. Kalimera a tutti per lunedì mattina! Astenersi per i kalispera, era compreso a gratis nell' eseguito.....
 

giova10

Nuovo forumer
Meno di un miliardo nelle Banche Greche...ovviamente si prospetta un'altra settimana di banche chiuse......ora ve bene negoziare....ma, siccome i soldi li prendono e non li restituiscono...e sono a meno della canna del gas...un NO al referendum renderebbe praticamente improbabile un accordo....poveri Greci.....

farmaci in esaurimento...prossimo step la benzina....

Nel frattempo Obama ha avuto parole non tenere nei confronti dell'FMI....che evidEntemente ha tutelato le Banche Francesi e Tedesche che erano sovraesposte.....come sempre quelli messi male siamo noi con quei 40 Mld che sono il nostro obolo al benessere degli armatori ed evasori tollerati....bene ha fatto Renzi a prendere posizione.....adesso via coi voli charter dei fancazzisti italiani che vanno a farsi il weekend in Grecia.....la qualcosa mi piace perché danno forza a Renzi a livello europeo.....


E ricordatevi che paga più a livello europeo l'approccio di Renzi che quello di Tsipras....
 
Ultima modifica:

The Profet

Nuovo forumer
Purtroppo non sono riuscito a comprare in after, ho gestito l'ordine da I pad, e sulla chiusura l'ho cancellato... magari il destino mi ha salvato.
 

Users who are viewing this thread

Alto