Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

kunder

Banned
qua dentro quasi tutti chiacchiere e distintivo. dove sono i veri trader? un saluto ai pochi che 'contano'.
 

ivan.l

Nuovo forumer
Balck...per quella domanda di stamane io l'ho letta.
E' soggettivo.
Sono scelte soggettive.
Io credo che i Greci voteranno si.
Lunedì in apertura ovviamente troveremo come lunedi scorso volatilità.
E lì,bisogna sapersi muovere.
Se a te il rischio come dici,non fa paura,muoviti di conseguenza.
Io guardo oltre la Grecia.
Quindi non solo a lunedì mattina.
Se lo ripeto un'altra volta va a finire che me lo dimentico...:)
Il muro,quello vero sempre a 6,50 stà.
Sopra si cammina bene.
Sotto 5,88(recente minimo)i livelli sempre quelli sono.
C'è chi sta fermo e chi stà dentro il mercato.
Questione di modi di lavorare il mercato.
Appunto ti dico,è soggettivo.


da te mi aspettavo sostenessi la mia idea che non faranno mai votare i greci in merito a questa questione :cool:

hai mai visto la gente andare a votare su materie prettamente economiche? già il suffragio universale andrebbe eliminato per le politiche a parer mio, visto l'ignoranza media, ma che tutti possano avere cognizione di causa su materia puramente economica....mah

e poi ripeto, mi stupirei dei big mondiali se facessero votare la ggggente con così tanti soldi in ballo...gomblotto
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Stanno operando...se arrivano buone news si può riprendere PIVOT in chiusura altrimenti in mancanza di riferimenti si rimanda tutto a Lunedì.
Io ho inserito ordini,se mi servono ok altrimenti vedo in AFTER.
 

gaiospino

Banned
Grazie Vespucci. Per cui se notizie positive portano verso 6.40/6.50 io ho buon gain. Se negative continuerò a mediare; come dici tu i livelli sono quelli. 5.90/5.70/5.40...e qui per decenza mi fermo. Buon week, e che ci porti notizie buone.

Chioso sui LIVELLI di Vespucci 5.93 già TESTATA area Sma200 è DECISIVA per titolo tradato dai FONDI mentre per ELLIOTT anche 5.87 andrebbe bene :specchio:
 

gaiospino

Banned
da te mi aspettavo sostenessi la mia idea che non faranno mai votare i greci in merito a questa questione :cool:

hai mai visto la gente andare a votare su materie prettamente economiche? già il suffragio universale andrebbe eliminato per le politiche a parer mio, visto l'ignoranza media, ma che tutti possano avere cognizione di causa su materia puramente economica....mah

e poi ripeto, mi stupirei dei big mondiali se facessero votare la ggggente con così tanti soldi in ballo...gomblotto

SI VOTA domenica?aspettiamo CONSIGLIO di STATO stasera :D
 

arturo&

Nuovo forumer
da websim

questi sono in stat confusionale
Il governo Tsipras continua la sua campagna elettorale a favore del "No", dando indicazioni sempre più confuse. Fra l'altro, ieri sera il primo ministro Alexis Tsipras ha detto che qualunque sarà il risultato del referendum, entro i primi due giorni della prossima settimana sarà firmato un accordo con i creditori. Il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis ha annunciato le dimissioni in caso vittoria del "Sì".
I sondaggi di stamattina danno Sì e No quasi in parità.


Goldman Sachs ha scritto ai suoi clienti che un'eventuale vittoria dei "Sì" sarebbe positiva per i mercati, porterebbe a un immediato cambio di governo in Grecia e a un rapido accordo con i creditori. Viceversa, le Borse europee potrebbero perdere circa il 10% se prevarranno i "No", ma l'impatto negativo dei mercati verrebbe arginato dagli interventi della Bce e in più la Grecia resterebbe comunque nella zona euro. Quindi, conclude Goldman Sachs, l'eventuale vittoria dei "No" diventerebbe un'occasione d'acquisto per investitori in ottica di medio periodo sulle Borse europee. ...
 

Users who are viewing this thread

Alto