Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

ivan.l

Nuovo forumer
ma quante minchia di festività fanno quelli del mkt usa..lavorare nella finanza la non dev'essere male :D

p.s ancora dentro con le mie isp pmc 3.39....:specchio:
in realtà sono dentro a tante cose..troppe cose :eek:
 

Amerigo Vespucci

Nuovo forumer
Trovato.

L'alta corte Greca(e questo lo scrivo io)deve valutare se l'impostazione del referendum vìola o no l'articolo 44 della costituzione Greca.
Che dice niente referendum su temi fiscali.

Poi viene fuori che...

Il 3 luglio alle 12, come riporta il Fatto Quotidiano, infatti, la Consulta ellenica, a cui i due hanno fatto ricorso, dovrà dire se la consultazione voluta da Tsipras è costituzionale o meno.

Quella è la fonte,poi vediamo.
 

amicocaro

Banned
amico mio GAIO, scusa se mi presento così con il primo post, ma te lo dice uno che si fa sempre i @@@ sua :)

svegliati da quel torpore mentale che ti avvolge, rimetti in moto quei 2 neuroni che ti son rimasti, datti una scossa e riavvia le sinapsi :rolleyes:

come ha detto qualcuno ieri ormai te perkulano pure i sorci, gli orsetti russi e i pappagalli :lol:

stai rovinando anche questo 3ed; attacchi tutti indistintamente!!! pure chi te porge una mano e cerca di farti capire in che punto preciso le sinapsi sono ormai dei semplici ammassi neurali senza alcuno scopo, come quelli di quei 4 CAFONIi che si son rubati l’autovelox li a Salerno :down: :down:

amico mio, ma ci fai o ci sei per davvero? fatti vedere, ma da qualcuno buono e non convincere i medici a farti scappare dandogli qualche dritta di borsa che lo mandi in fallimento cotto come sei adesso :cool:

dai ascolto a un f@@@ che si fa i @@@ sua soprattutto dove c’è da fa soldi facili; scendi da quel piedistallo di trader spara operatività 24 su 24, post su post a raffica, che la gente non ha bisogno dei tuoi consigli postati freneticamente a ciclo continuo se dietro ogni post ci metti arroganza, perkulamenti e supponenza :(

molla il caps lock che evidentemente ti si è inceppato sulla tastiera, metti 2 segni di punteggiatura tanto per dare un senso compiuto a quello che dici; insomma non :no: ti far avvolgere da paranoie frenetiche tipiche dei virtualman dai polpastrelli veloci

ti affanni a dare supporti resistenze, segnalare HFT in una perenne ansia/paura di astinenza da post… stai sereno che a differenza di quanto dici la gente non sta qui x captare i tuoi segnali (ma per leggere i tuoi deliri di onnipotenza e farsi 2 sane risate), tutti numeri + o - abbastanza risaputi, non ti ridicolarizzare facendo la telecronaca per ribadirli, secondo per secondo, e per poter dire dopo: IO IO ve lo avevo detto, son quelli i numeri, sono un trader professionista, voi siete delle mezze calzette, tutti papertrading, tutti parakuri :titanic:

continui ad esaltare l’IO IO IO e altre maiuscolaggini, cose che sono tutte sintomo di una esaltazione paranoica… chi ti sta + vicino virtualmente (e forse anche non) vorrebbe farti notare queste robe, ma poi ci ripensa capendo che sarebbe soltanto inutile e ulteriormente deleterio per te… :benedizione:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto