Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (2 lettori)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

arturo&

Nuovo forumer
gente che ha più Nick e/o che parte lancia in resta contro qualcuno per me va subito in ignora.
Il mio consiglio è comunque sempre quello di non fomentare, di evitare di nominare chi non c'è, specialmente se tendenzialmente o allusivamente; di evitare di ribattere se attaccati ma, di mettere subito in ignora.
Siamo qui per scambiarci opinioni sulla borsa o su fatti connessi, con divagazioni minime. Cosa fanno altri che non intendono partecipare positivamente alla discussione o che vengono per creare solo dissapori non deve fregare più di tanto.
Questo è il mio pensiero poi, fate come volete.
 

Balck1991

Forumer attivo
Senti io di anni ne ho 41 e non li dimostro affatto, appaio a tutti più giovane ho una mare di capelli, son qui a parlare di borsa, un post ogni tanto metto le mie idee, tu fa lo stesso, se ti ho in ignora per te non esisto quindi comportati di conseguenza. Premetto che non ti libererai MAI della mia presenza in questo forum dico MAI, non te la davo vinta su foll non te la do vinta nemmeno qui, quindi se vuoi confrontarti con educazione lo si può fare anche senza nemmeno cacarci a vicenda.

Dai Gaio, proviamo a metterci una pietra sopra con The Profet, alias Roby, alias...ha promesso che si comporta bene. Ripartiamo da qui. Non sarebbe un segno di debolezza, ma forse il contrario. Sembra quasi un innamorato respinto che non ti vuol liberare della sua presenza...anzi più lo allontani più ti si appiccica.
 

skudox3

Nuovo forumer
..a news su William Hill nu l'ho postata a caso....se n'colosso der genere rinuncia ce sarà n'motivo....esse razionali fa bene alla salute mentale....
 

Balck1991

Forumer attivo
gente che ha più Nick e/o che parte lancia in resta contro qualcuno per me va subito in ignora.
Il mio consiglio è comunque sempre quello di non fomentare, di evitare di nominare chi non c'è, specialmente se tendenzialmente o allusivamente; di evitare di ribattere se attaccati ma, di mettere subito in ignora.
Siamo qui per scambiarci opinioni sulla borsa o su fatti connessi, con divagazioni minime. Cosa fanno altri che non intendono partecipare positivamente alla discussione o che vengono per creare solo dissapori non deve fregare più di tanto.
Questo è il mio pensiero poi, fate come volete.

senti Arturo, agli albori di questa difficile giornata, avevo chiesto se qualcuno dei più esperti, voleva postare, magari entro il weekend, in base allo scenario di lunedì mattina, eventuali ipotesi d'entrata o di fuga, a seconda del SI o del NO...lo dico anche a te.
 

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Dai Gaio, proviamo a metterci una pietra sopra con The Profet, alias Roby, alias...ha promesso che si comporta bene. Ripartiamo da qui. Non sarebbe un segno di debolezza, ma forse il contrario. Sembra quasi un innamorato respinto che non ti vuol liberare della sua presenza...anzi più lo allontani più ti si appiccica.

Me lo ricordo come utente più ansioso di quelle discussioni
 

gaiospino

Banned
Dai Gaio, proviamo a metterci una pietra sopra con The Profet, alias Roby, alias...ha promesso che si comporta bene. Ripartiamo da qui. Non sarebbe un segno di debolezza, ma forse il contrario. Sembra quasi un innamorato respinto che non ti vuol liberare della sua presenza...anzi più lo allontani più ti si appiccica.

VALLO a RILEGGERE come gaiospina gaiogaloppino laidoo suino robysuper da BUANA o come robysuper nevergain nasqua83 eurodraghi1 ed altri 30 nicks nel FOL io posto che le PAROLE sono PIETRE e NON SCHERZO e qua NON ammetto BUFFONI PAPER TRADER e MULTINICK scritto nel PRIMO post prima di APRIRE un thread UNICREDIT da INVESTIRE OGGI
 

arturo&

Nuovo forumer
senti Arturo, agli albori di questa difficile giornata, avevo chiesto se qualcuno dei più esperti, voleva postare, magari entro il weekend, in base allo scenario di lunedì mattina, eventuali ipotesi d'entrata o di fuga, a seconda del SI o del NO...lo dico anche a te.


io sto dentro e sono in acquisto a 6,06 come già detto ieri e lo farò fino a > 5,93
Sotto 5,88 potrebbero cambiare diverse cose ma, per ora va bene così
 

Users who are viewing this thread

Alto