Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

mfrancesco

Yes we can!! Sperem!
Buongiorno ragazzi.
Si va verso week end cruciale.
Dobbiamo capire come ci arrivano le mani forti:si posizionano o stanno alla finestra?Io ho provato ingressi in questi tre giorni ma sempre a prezzi bassi e non mi hanno mai servito (sia UCG che POPMI).
Per me il mercato è in una posizione di mezzo:non prezza ne Grexit ne accordo.
Io Venerdi scorso ero flat e penso di restarci anche questo fine settimana (se riesco e si presenta opportunità faccio una scalpata e basta).
Ci vuole coraggio in questa bisca,ma in questi giorni anche di più.
 

gaiospino

Banned
.....sono mesi che nu n'tratto ucg ...sta sur fol per me ha altro significato....quello che che farò su sto titolo l'ho detto tanto tempo fa e nu n'cambio strateggia ...vedemo se te sei capace de mantenè armeno na vorta quello che dichiari ....

Entrare su SMA200 che anche TE guarderai per me UN AFFARE,il tuo NON tradare UNICREDIT a me INCOMPRENSIBILE perché IO solo UNICREDIT trado dal 2012
 

skudox3

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi.
Si va verso week end cruciale.
Dobbiamo capire come ci arrivano le mani forti:si posizionano o stanno alla finestra?Io ho provato ingressi in questi tre giorni ma sempre a prezzi bassi e non mi hanno mai servito (sia UCG che POPMI).
Per me il mercato è in una posizione di mezzo:non prezza ne Grexit ne accordo.
Io Venerdi scorso ero flat e penso di restarci anche questo fine settimana (se riesco e si presenta opportunità faccio una scalpata e basta).
Ci vuole coraggio in questa bisca,ma in questi giorni anche di più.
....con n'pò be bonsenso io me limiterei all'intraday....nu n'so coraggioso....:D
 

Atomico

Nuovo forumer
Non conosco Gaiospino di persona.
Con queste mie righe non lo sto difendendo.
Tolto questo dubbio di mezzo,le/ti chiedo Atomico:


La differenza è che io diversamente da lui,non risponderei mai,se intuisco che sto parlando con una persona che si presenta con aggressioni verbali.

il discorso sarebbe molto lungo.
diciamo che l'uso di doppi nick è purtroppo usanza diffusa.
si è scoperto addirittura che alcuni ne hanno uno per il "pompaggio" long, uno per quello short.
A parte questo, la soluzione l'hai indicata tu nell'ultima frase.
il continuare a rispondere a provocazioni, ma anche farne in continuo durante la giornata, pone i soggetti sullo stesso ( basso ) livello.
Prima si capirà questo, e prima cesseranno queste incursioni.
 

gaiospino

Banned
Non conosco Gaiospino di persona.
Con queste mie righe non lo sto difendendo.
Tolto questo dubbio di mezzo,le/ti chiedo Atomico:

Non so se è vero che "qualche" persona ha due o più Nick,(anche se qualcuno di loro lo ha ammesso candidamente).

Siccome è stato ammesso che ci sono multinick per varie ragioni "Perché se mi bannano posso scrivere con altro nome" lei/tu,lo ritieni "normale" come comportamento?
Va beh che ormai non c'è da sorprendersi più di niente e la "normalità"è un confine sottile ed anche quello interpretativo.
Lo scrivo perché dai sui/tuoi puntini interpreto come un "Vedi Gaio,sono questi i comportamenti di cui ti dicevo".
Anche fosse che Gaio è "strano" come persona,e ripeto,NON LO CONOSCO,ma chi si presenta con vari nomi e inizia una discussione e poi risponde con altro nome,e alla fine non sai più con CHI o COSA stai parlando,è normale questo comportamento?
Se si,allora sono "strano"anche io.
Tolto che Gaio ha un caratterino anche lui,non semplice.
Su questo però non gli darei mai torto.
La differenza è che io diversamente da lui,non risponderei mai,se intuisco che sto parlando con una persona che si presenta con aggressioni verbali.
A ME VESPUCCI ARTURO BERRETTO ci serve forse il FORUM per tradare?potremmo comunicare con whatsapp TRANQUILLAMENTE e se invece stiamo su FORUM dovrebbe essere PROTETTA la nostra SCELTA ed IO devo SAPERE con chi PARLO perché visti IN DIRETTA dei ban nel FOL a il cecchino il pacifista che si AUTOQUOTAVA LITIGAVA con post a 30 secondi di distanza avendo 2 nicks.......SE vi PIACE un MONDO cosi COMPLIMENTI a me fa SCHIFO :clap::clap::clap:
 

batista2014

Nuovo forumer
Entrare su SMA200 che anche TE guarderai per me UN AFFARE,il tuo NON tradare UNICREDIT a me INCOMPRENSIBILE perché IO solo UNICREDIT trado dal 2012

Buon giorno al nuovo 3 d
Nonostante il nik name sono una donna,
Vorrei chiedervi se mi date la possibilità oltre che di leggervi anche di farvi delle domande
Grazie e b lavoro
 

s.moderato

Nuovo forumer
TE dici BENE ma i FANQUAZZISTI multinick INSULTANO me fregandosene dei BAN perché rientrano con altri 10 nicks NON facendo NULLA da mattina a sera IO ho un SOLO NICK cerca di non mischiare le pere con le mele MARCE grazie
mi hai gia detto una volta qual'è il tuo pensiero sui multinik e sulla guerra santa che intraprendi, ma io ti ripeto che la cosa è inutile e al tempo stesso deleteria e snervante per tutti.

non mi interessa chi ha ragione e chi ha torto, smettetela, se uno continua a scrivere e provocare sta all'altro fottersene e lasciare correre, alla fine la cosa va a scemare.

avrai notato che non c'è una moltitudine di utenti che interviene, forse per il livello basso che si sta nuovamente raggiungendo di insulti e provocazioni.

in parole povere, io non sto con nessuno, ma tu fai il loro gioco:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto