Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

The Profet

Nuovo forumer
Ha fatto bene a segnalare questi post, chi ha sbagliato pagherà qua sopra siamo in un forum serio dove le parzialità o i pilotaggi di discussione con bannamenti mirati come di la non esistono, qua sopra sono tutti uguali, a differenza di altre realtà dove simili atteggiamenti vengono protetti ed incoraggiati mentre chi ne è' l obiettivo viene bannTo a vita se reagisce, ma per queste cose stanno già indagando e procedendo diverse autorità di controllo, ne renderanno conto

Saluti

Guardi che il suo eroe scrive indisturbato su fol, il bannato con il mai sono io a causa sua, a scanso di equivoci, egli stesso ha causato risposte veementi con il suo atteggiamento.:-o
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Guardi che il suo eroe scrive indisturbato su fol, il bannato con i mai sono io a causa sua, a scanso di equivoci, saluti.

Lo conosco bene e conosco il pesce e pure i post da lei quotati di gaiospino sono stati segnalati, stia tranquillo

Non per questo dobbiamo abbassarci al livello fognario da cui escono.

Questo e' un forum serio ed onesto, non siamo su fol.

Io non ho eroi combatto solo per la libertà di espressione e di parola con rispetto per le reciproche posizioni di tutti
 
Ultima modifica:

The Profet

Nuovo forumer
Lo conosco bene e conosco il pesce.

Non per questo dobbiamo abbassarci al livello fognario da cui escono.

Questo e' un forum serio ed onesto, non siamo su fol.

Io non ho eroi combatto solo per la libertà di espressione e di parola

Kazzo io sono stato anche moderatore di quella fogna, sono stato cacciato dalla moderazione per aver contestato il modo di gestire il forum, mi sono messo contro il pompatori e gli ingabbiatore come lei dice, mi hanno invitato a farmi gli affari miei, visto che a loro non interessa la qualità dei post, e non gli frega niente se le pecore vengono scannate, e poi mi hanno bannato a vita dopo sette anni, si chieda anche il perché una persona viene tirata fuori fino a questo punto fino a rispondere in questo modo, è troppo semplice dire che è la vittima e il carnefice, il basso livello di argomentazioni che sono caduto è deplorevole ma non sono stato trascinato senza essere provocato, e a chi mi rispetta non rispondo in codesto modo in nessun caso.
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Argema e' assente per un po', prenderà lui le valutazioni sulle segnalazioni quando rientrerà, nel frattempo invito a non scadere nel livello di fol e di mantenere un livello di discussione consono a questo forum

Non facciamo il loro gioco e dei loro moderatori, sono in enorme difficoltà con cali di contatti e crolli pubblicitari, evitiamo di dargli la sponda della rissa per potere sporcare investireoggi che e' un forum serio, onesto e soprattutto perbene
 

Pazzoid

Banned
Kazzo io sono stato anche moderatore di quella fogna, sono stato cacciato dalla moderazione per aver contestato il modo di gestire il forum, mi sono messo contro il pompatori e gli ingabbiatore come lei dice, mi hanno invitato a farmi gli affari miei, visto che a loro non interessa la qualità dei post, e non gli frega niente se le pecore vengono scannate, e poi mi hanno bannato a vita dopo sette anni, si chieda anche il perché una persona viene tirata fuori fino a questo punto fino a rispondere in questo modo, è troppo semplice dire che è la vittima e il carnefice, il basso livello di argomentazioni che sono caduto è deplorevole ma non sono stato trascinato senza essere provocato, e a chi mi rispetta non rispondo in codesto modo in nessun caso.

Lo so e la comprendo, io ho vissuto la sua stessa esperienza, scioccante debbo dire, ma questa gente uscita dalle fogne va ricacciata nelle fogne in maniera giusta, solo così continueremo a differenziarci per stile e approccio da quei metodi da taverne portuali che hanno di la con i loro infoibamento e bannamenti da insider trading che hanno.

Lei pensi che ho aperto un 3D sulla Lazio dal 15 maggio e in due mesi, scrivendovi praticamente da solo, ha ricevuto 14.000 (quattordicimila) visite, la condanna unanime e silenziosa con le loro visite, ai metodi di fol, da parte della popolazione del web..

Qua si sono incrementate le visite stanotte vi e' stato per la prima volta un sorpasso, la pubblicità e' ricca di banner succosi e di qualità e tutto nell ultimo mese mente nell ultimo mese il crollo della loro utenza e la sparizione della pubblicità condannano fol più di mille parole, presto chiuderanno i battenti e determinati, non tutti ovvio, moderatori saranno alla sbarra, stia tranquillo
 

amicocaro

Banned
Lo so e la comprendo, io ho vissuto la sua stessa esperienza, scioccante debbo dire, ma questa gente uscita dalle fogne va ricacciata nelle fogne in maniera giusta, solo così continueremo a differenziarci per stile e approccio da quei metodi da taverne portuali che hanno di la con i loro infoibamento e bannamenti da insider trading che hanno.

Lei pensi che ho aperto un 3D sulla Lazio dal 15 maggio e in due mesi, scrivendovi praticamente da solo, ha ricevuto 14.000 (quattordicimila) visite, la condanna unanime e silenziosa con le loro visite, ai metodi di fol, da parte della popolazione del web..

Qua si sono incrementate le visite stanotte vi e' stato per la prima volta un sorpasso, la pubblicità e' ricca di banner succosi e di qualità e tutto nell ultimo mese mente nell ultimo mese il crollo della loro utenza e la sparizione della pubblicità condannano fol più di mille parole, presto chiuderanno i battenti e determinati, non tutti ovvio, moderatori saranno alla sbarra, stia tranquillo

amicocaro pazzoid/barone nero:mmmm:

insomma questi ultimi tuoi post .............

lasciamo perdere :rolleyes:

il soggetto gaio ha fatto di peggio pubblicamente e privatamente

barone :rolleyes: stai sereno :D
 

The Profet

Nuovo forumer
pero' x onesta' intellettuale ed altro avresti potuto iscriverti con lo stesso nick di fol, come feci io a suo tempo...

mi chiedevo che fine avevi fatto,ora ho la risposta.

guadagnavi sempre in su ed in giu',perche' sparisti?

Come tu hai letto mi bannarono con il mai, un nick è solo un nick e niente più.., ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto