Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

amicocaro

Banned
Su vol 3 nel SOTTOINDICE si trova ALTRO nick in USO a celebre TRADER unicredit UNO SPASSO:clap::clap:,ha postato di gap a 6.125 di reversal Island e gap a 5.80 3 cose INESATTE:ambulanza: per l' amichetto di mister 32 ROBYSUPER bannato IERI come oldAmerica :rotfl::rotfl:

TE SEI MALATO GAIO,

FATTI CURARE

SEI SOLO UN POVERO DEMENTE KOJONEEEEEEEEEEEE che deve RINCHIUSO A VITA

SEI PROFONDAMENTE DISTURBATO

CURATI KOJONEEEEEEEEE!!!!!!!
 

The Profet

Nuovo forumer
01.07.2015
02.07.2015 -121,77 -121,77
03.07.2015 -121,77
04.07.2015 -121,77
05.07.2015 -121,77
06.07.2015 0,01 -121,76
07.07.2015 1.954,56 1.832,80
08.07.2015 577,20 2.410,00
09.07.2015 725,20 3.135,20
10.07.2015 3.135,20
11.07.2015 3.135,20
12.07.2015 3.135,20
13.07.2015 525,39 3.660,59
14.07.2015 3.660,59
15.07.2015 325,59 3.986,18
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
DAVVERO mi CERCANO perché I CONTATTI azzerati da NEVERGAIN ELDRAGO e truppa CAZZARI MPS :lol::lol::lol:TUTTI FUGGITI i TRADERS con soldi VERI e ti credo:clap::clap::clap:ed il FOL vive di pubblicità :D:D:D

E lo so.. Vengono tutti di qua in quando il teppismo verbale seguito dai bannamenti di chi gli regge il sacco crea discredito e fuga.

Vedo che anche qua il teppismo verbale di ci si infiltra da fol qua sopra dilaga con offese pazzesche e fuori di ogni limite.. Il loro classico schema intimidatorio..

Comunque adesso provvedo a segnalare il tutto alla moderazione
 

Pazzoid

Banned
Dai dai pezzente vediamo come finisce male, datti fuoco:eeh::eeh::eeh::eeh: ho beccato nel segno, cinquant'enne disoccupato, mantenuto da due anziani, che vita grama che fai..:clap::clap::clap::clap::clap:

Ridi ridi pezzo di m e r d a non mi vedi ma mi sentirai.:eeh::eeh::eeh: sfigato parassita di due poveri vecchi, tuo treddo raso al suolo rimangono solo le ceneri cui io piscio sopra:D, hai fatto la guerra alla persona sbagliata te lo assicuro.!!!

ah pover deficiente :titanic::titanic::titanic:

pensi di essere intelligente nelle tue uscite, di far credere di essere una volpe

ma sei e rimani un povero demente

deliri su deliri

KOJOOOONE :D:D:D:D:D

amici cari,

porka di quella grandissima tro@@@@@.... :wall::wall::wall:

sembrava che il fol ucg li su FOL fosse tornato "normale" con letture chiare e puntuali sul breve e medio sul titolo e questioni a 360°

ma quei gran pagliacci e deficienti di GALOPPINO e del suo galoppino :D THAILANDESE son tornati ad infestare con le solite minkiate, PIPPONI, controPIPPONi dissertazioni socialogico-filosofiche....

avete rotto.... siete 2 emeriti KOJONIIIIII

stanlio e onlio......

KOJONIIIII

Su vol 3 nel SOTTOINDICE si trova ALTRO nick in USO a celebre TRADER unicredit UNO SPASSO:clap::clap:,ha postato di gap a 6.125 di reversal Island e gap a 5.80 3 cose INESATTE:ambulanza: per l' amichetto di mister 32 ROBYSUPER bannato IERI come oldAmerica :rotfl::rotfl:

TE SEI MALATO GAIO,

FATTI CURARE

SEI SOLO UN POVERO DEMENTE KOJONEEEEEEEEEEEE che deve RINCHIUSO A VITA

SEI PROFONDAMENTE DISTURBATO

CURATI KOJONEEEEEEEEE!!!!!!!

Allucinante.. Spero vengano presi provvedimenti
 

The Profet

Nuovo forumer
E lo so.. Vengono tutti di qua in quando il teppismo verbale seguito dai bannamenti di chi gli regge il sacco crea discredito e fuga.

Vedo che anche qua il teppismo verbale di ci si infiltra da fol qua sopra dilaga con offese pazzesche e fuori di ogni limite.. Il loro classico schema intimidatorio..

Comunque adesso provvedo a segnalare il tutto alla moderazione

Bene si prodighi a segnalare anche gli insulti dell'eroe che ha quotato, visto che a colpo ricevuto si risponde a tono appropriato.:-o, visto che pure io sono stato bannato con il mai da fol, per la moderazione che protegge utenti come il sign. gaio che è venuto a deliziarvi della sua presenza.
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Il demente dovrebbe sapere che io ho comprato a 6,135 e sono in gain over, e ripeto al figlio di madre ignota di fare poco il furbo, visto che diffonde dati sensibili, minacciando chi si è fidato di lui, gli ribadisco che io conosco i suoi, e farebbe meglio a stare attento, a quello che scrive..

Addirittura leggo.. "Figlio di madre ignota"

Ma chi e' questa gentaglia... Mi auguro che vi siano interventi altrimenti pur non essendo interessato e solo di passaggio segnalerò alle autorità competenti questi soggetti..

Questo e' un forum finanziario serio non una cloaca
 

Pazzoid

Banned
Perdoni la mia assenza,non volevo certamente non rispondere alla sua domanda...semplicemente ho avuto una giornata pesante sul lavoro..e la responsabilità dei lavoratori di cui mi occupo mi ha assorbito interamente.
Lei può ben comprendere quanto,a questo punto,io possa essere restio a rivelarle le mie generalità...dopo aver assistito ad attacchi e insulti pesanti,gradirei evitare di subirne anch'io esclusivamente x aver provato ad esprimere la mia opinione su questi vostri atteggiamenti quanto meno opinabili...
fastidiosi,ancorché rivolti tutti insieme alla medesima persona...quasi in un attacco da branco alla vittima sacrificale...
mi creda,a questo punto,x quanto possiate sforzarvi di giustificare la vostra acrimonia,vi riuscirà alquanto difficile convincermi che in fondo gli attacchi portati altro non siano se non frutto di gelosie interne al vostro gruppo,sfociate interamente su un solo soggetto che,nonostante tutto,ha cercato ancora oggi di accendere qualche faro nel buio delle operazioni borsistiche...soggetto,il signor Gaiospino,a cui va il mio ringraziamento e la mia stima di uomo,x la costanza e resistenza ai vostri attacchi...
le auguro,a questo punto,una buona serata..

Ogni dissidio è finito da tempo, la persona di cui lei si onora della sua stima, non posta più in foll, quindi le mie analisi serie le faccio altrove, qui posto solo per divertimento, poi se lei si sente grato a tale individuo avrà il suo tornaconto, lo conosce sicuramente da tempo e da tempo lo segue, anche se si nasconde dietro un comportamento da "uomo della strada". Poi non so a quale faro lei allude, visto che il soggetto in questione ha una capacità operativa e di analisi pari a zero, e sottozero, e semmai millanta di fare o di aver fatto qualcosa... Seguito se mai da un codazzo servile di gente che gli serba "gratitudine", ciò che gli abbonda nel loro portafoglio sono le minus da recuperare, e come tante falene vengono attirate verso una fonte che loro ritengono luminosa. Lui promette da tempo un titolo a sette euro e oltre, e da un anno e mezzo che li vede li predica li coltiva, ha predicato accumuli sui massimi storici, seguiti da storni rovinosi, lui è sempre long a prescindere, non conosce operatività short, se non che dare di matto se qualcuno indicasse le vendite allo scoperto come lo strumento migliore per non subire il mercato nelle oscillazioni di ribasso. In definitiva penso di aver capito chi è lei, si contraddistingue per essere uno dei suoi accoliti più servili, non dico il suo nick name di fol, perché in fondo non me ne frega niente.

Forse lei non ha seguito attentamente i miei interventi.
Io mi sono iscritto x curiosità verso questo thread,poiché non ne comprendevo le dinamiche.
Leggo da tempo altri thread di questo forum,ma non ho mai avuto stimolo a partecipare attivamente..
su questo sono stato attirato da questo "tiro al piccione" che evidentemente viene da lontano.
Non mi ritengo accolito di nessuno e trovo anche un po'offensivo che lei mi qualifichi "servile"..lo sarei volentieri solo nei confronti dei miei affetti più cari,accettando sacrifici sacrosanti x il loro bene...nei suoi confronti,mi perdoni la crudezza,dato il suo arrogante atteggiamento,non muoverei un dito trovandola in difficoltà..
mi suona anche incomprensibile il termine "fol"...o meglio,preferisco non comprenderlo in pieno,ricordandomi piuttosto segnatamente un espressione dialettale particolarmente offensiva..
la pregherei,gentilmente,di ignorarmi,se il tono dei suoi messaggi volessero continuare su questo livello..
ove invece volesse educatamente confrontarsi,mi troverebbe attento lettore..con dititto di critica e risposta..

Ma che vuole lei da me..??? non le ha chiesto nessuno di interpellarmi, e nessuno la obbliga ad interloquire con me, ne stigmatizzare uno o l'altro comportamento, ne atteggiarsi al saggio della situazione, e non si preoccupi nessuno le chiederà mai un aiuto di nessun genere, sul termine fol mi viene da ridere, non merita nessuna risposta in merito.. se mai forse ci potrebbe arrivare da solo, ma ho deciso di dare un aiutino.. FOL - Forum di Finanzaonline.com Non ho nulla contro di lei, ma a volte si viene accecati da un punto di vista che si vede univoco, io vedo solo bianco o nero, ho il difetto nel non vedere sfumature di sorta, e non volevo di certo offenderla.., ne mettere in dubbio le sui buone intenzioni..

signor Mortazza e' lo stile che usano di la e pensano di ridurre ad una cloaca anche questo forum come fatto di la con la loro arroganza rivoltante ed il teppismo verbale a loro di la consentito.

Sono stati segnalati e mi riservo anche azioni ulteriori perché si e' superato ogni limite di decenza non solo persecutoria ma anche di educazione e rispetto della convivenza civile

Saluti
 

The Profet

Nuovo forumer
OCCHIO a NON ESAGERARE che COSTO CARO dai 25000 a 30000 euro per DIFFAMAZIONE io nella vita VERA mica sono UN BUFFONE PAPER TRADER ultras da tastiera come sti 2 con 3 nicks da IO e 45 nicks in 2 nel FOL che gente SERIA :clap::clap::clap::clap:

A M M A Z Z A T E V I che la TERRA a TORINO e VARESE respira :clap::clap:

vatteneafanculo :D

IN FORUM USA per evitare ISCRIZIONI BUFFONI si chiede UTENZA TELEFONICA e PROVA di CONTO TITOLI a TE intestato ed i FORUM USA sono FREQUENTATI da SOLI traders mentre in ITALIA multinicks fanquazzisti paper traders a GO GO quindi solo APRENDO un FORUM TUO riesci a fare un thread tra utenti SERI che a borsa APERTA non hanno tempo per BIMBI MINKJA come sto POVERO THE PROFET disoccupato e fanquazzista ADDIOOOOOOOOOOOOO

Rispondi ad MP scemo del villaggio CONOSCIUTO in provincia di VARESE :lol:

HA chiuso LO SHORT ad 1 TICK?DATTI all'IPPICA :clap::clap::clap:LONG 5.80 CHIUSO 5.795 SHORT 5.43 CHIUSO a 5.44 LONG 5.655 CHIUSO 5.66 ma come ***** se fa? questa è PSICHIATRIA ragazzi :lol::lol::lol: domani NON torno RICOVERATELO a sto DEMENTE :D:D:D meno male che NON usa soldi VERI sennò era IL RE delle COMMISSIONI porello :lol::lol::lol:

STRANAMENTE

CIAO CO.GLIONE :lol::lol::lol: ESPULSO a VITA dal FOL che lo vide MODERATORE con 15 nicks DIVERSI e 15 ban PERPETUAL...........ROBYSUPER the profet è RECORD MONDIALE :clap::clap::clap:solo Turbinello qui ATOMICO ed AMICOCARO(2 SOLI nicks nel FOL ne ha 10 PORELLO :D:D:D) gli tiene TESTA in GAINS e BAN PRESI :lol::lol::lol::lol::lol:

mettendo amicocaro atomico the profet IN IGNORA si potrebbe anche parlare di BORSA sapendo che loro 3 che sono 2 e forse 1 SOLO......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO chiudete sto THREAD :lol::lol::lol: sono BANNATI in TUTTI i FORUM del MONDO :clap::clap::clap:

TI SEGNALO appena RIENTRI nel FOL sei OUT a VITA:lol::lol::lol::lol::lol: ti resta la CHAT ROOM con l'INFERMIERI che almeno LAVORANO mentre te sei UN PARASSITA :clap::clap::clap:

SCE.MO di GUERRA ti hanno RIFORMATO :lol::lol::lol: e te mi sei venuto a rompere il QUA;ZZO da INVESTIRE OGGI mica IO e c'era pure TurbinellA ma avete PERSO 1 vs 10 che FIGURA di MER.DA :clap::clap::clap:

Come LA FENICE dalla cenere RISORGEREMO:-o e questo the profet è proprio UNO SCE;MO,minkja sono THE POET :lol: ban PERPETUO pure per eldrago PORELLO?non si capisce un qua.zzo "vedimmm se b va 4.58 sennò c ma dopio minimo sennò testa spallA mi naca ho picoleza" sai in CHAT ROOM che segnali :lol::lol::lol:

DAVVERO mi CERCANO perché I CONTATTI azzerati da NEVERGAIN ELDRAGO e truppa CAZZARI MPS :lol::lol::lol:TUTTI FUGGITI i TRADERS con soldi VERI e ti credo:clap::clap::clap:ed il FOL vive di pubblicità :D:D:D

malgrado il CELEBROLESO faccio un post SERIO:questa conclusasi è per IMPATTO VOLUMETRICO la TERZA miglior settimana del 2015 per UNICREDIT con le prime 2 fatte a gennaio 1 con minimo a 4.82 ed altra con rimbalzo sino a 5.86 mentre è stata la SETTIMANA RECORD per quella che io chiamo "pecoreccia" ovvero MASSIMO trading range WEEKLY da 76 cents.....mi dispiace che LO STAFF non mi aiuti perché si poteva creare un thread SERIO bannando sti 3 DECELEBRATI addio

Lei non si preoccupi degli altri.


Bravo mi raccomando faccia un buon lavoro.. grazie..
 

Pazzoid

Banned
Bravo mi raccomando faccia un buon lavoro.. grazie..

Ha fatto bene a segnalare questi post, chi ha sbagliato pagherà qua sopra siamo in un forum serio dove le parzialità o i pilotaggi di discussione con bannamenti mirati come di la non esistono, qua sopra sono tutti uguali, a differenza di altre realtà dove simili atteggiamenti vengono protetti ed incoraggiati mentre chi ne è' l obiettivo viene bannTo a vita se reagisce, ma per queste cose stanno già indagando e procedendo diverse autorità di controllo, ne renderanno conto.

Comunque sembra evidente che gaio spino sotto attacco concentrico si difenda da esasperato.. Schema noto negli attacchi di una certa matrice che puntano a creare certe reazioni.

Saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto