Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Ridi ridi pezzo di m e r d a non mi vedi ma mi sentirai.:eeh::eeh::eeh: sfigato parassita di due poveri vecchi, tuo treddo raso al suolo rimangono solo le ceneri cui io piscio sopra:D, hai fatto la guerra alla persona sbagliata te lo assicuro.!!!

SCE.MO di GUERRA ti hanno RIFORMATO :lol::lol::lol: e te mi sei venuto a rompere il QUA;ZZO da INVESTIRE OGGI mica IO e c'era pure TurbinellA ma avete PERSO 1 vs 10 che FIGURA di MER.DA :clap::clap::clap:
 

gaiospino

Banned
Come LA FENICE dalla cenere RISORGEREMO:-o e questo the profet è proprio UNO SCE;MO,minkja sono THE POET :lol: ban PERPETUO pure per eldrago PORELLO?non si capisce un qua.zzo "vedimmm se b va 4.58 sennò c ma dopio minimo sennò testa spallA mi naca ho picoleza" sai in CHAT ROOM che segnali :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

gaiospino

Banned
UNICREDIT aperto in GAP UP dopo aver ripreso la SMA 200 ieri,OVVIAMENTE il mercato NON guarda ad ANALISI TECNICA e se esce ACCORDO con i FIOCCHI la settimana prossima 6.50 area per me PRUDENZIALE ne approfitto che alle 15 gli cambiano il PANNOLONE a the profet nel MANICOMIO reparto MULTINICKS disturbati FORTE e cosi si parla di BORSA per 10 minuti amen
 

Users who are viewing this thread

Alto