*** DELETED *** (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
La differenza tra la mascherina in tempo di covid e una cavolata da bambocci in un forum è talmente palese che manco perdo il mio tempo a spiegartela

Ah, avevo letto di fretta...

e sarei io, l'arrogante, il presuntuoso, quello che decide chi e che cosa, ecc...

tu, invece, equanime, perfetta e perfettamente in grado di distinguere una "cavolata" da una cosa importante per un altro, un "petulante" da uno stalker imbecille...

insomma, decidi tutto tu quale sia il peso e la misura di quassicosa... perbacco!

mi scusi, Regina, Madonna, Gesù Crista se ho osato mettere in dubbio il SUO indiscutibile giudizio e buon gusto...:rolleyes:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Comunque STOP, mi avete stufato, voi Moderatori ed i vostri amichetti di merende...

vi lascio giocare alle vostre figurine, io ho altro da fare...

Attenderò il responso tecnico di Argema e, se positivo, tornerò.

Sennò, buona noia a tutti
 

Claire

ἰοίην
"Ingratus est qui beneficium accepisse negat, quod accepit; ingratus qui dissimulat; ingratior qui non reddit; ingratissimus omnium, qui oblitus". (Seneca, De Beneficiis)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
"Ingratus est qui beneficium accepisse negat, quod accepit; ingratus qui dissimulat; ingratior qui non reddit; ingratissimus omnium, qui oblitus". (Seneca, De Beneficiis)

Il "beneficio" cui ti riferisci è privato, qui siamo in pubblico... :-o

e quale sarebbe il beneficio "pubblico" che mi hai elargito e che mi sono dimenticato? :mmmm:
 

Stic@zzi

Guest
No, al contrario inizierà:

tu, a sproloquiare contro di me, solo, 5 visitors, nessuna risposta :tristezza:

ed

io, a sproloquiare contro di te, 1 milione di Visitors, tutti ad inneggiare ad ogni mia battuta sul coglionazzo, 100.000 risposte... :-D :-D :-D :-D :-D

Forza Argema, implementare!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:


sei ossessionato dal numero di persone che segue un topic qual è il problema? per me anche se legge una persona va bene uguale basta che mi diverto :piazzista:

continui con questo coglionazzo e per i mod va bene mi obbligano a ritirare fuori il ...donio :lol:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
sei ossessionato dal numero di persone che segue un topic qual è il problema? per me anche se legge una persona va bene uguale basta che mi diverto :piazzista:

continui con questo coglionazzo e per i mod va bene mi obbligano a ritirare fuori il ...donio :lol:

Appunto... a te non interessa il confronto o la condivisione, interessa il disturbo
 

Stic@zzi

Guest
Appunto... a te non interessa il confronto o la condivisione, interessa il disturbo

il confronto su cosa? nella sezione isola di un forum di finanza? vuoi il confronto vai in sezione piazza affari e posta il tuo metodo di trading se vuoi un confronto, questa è l'isola e si cazzeggia, altrimenti se vuoi fare il figo c'è il forum della crusca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto