*** DELETED *** (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claire

ἰοίην
OK, spiegami cosa c'era di ingiusto o non corretto nella mia semplice richiesta di rispetto nel MIO giardino.

Grazie
Petronio, tu non puoi aprire un thread e PRETENDERE nel libero spazio di un forum di decidere chi può intervenire e chi no.
Se non capisci questo, io non so più come dirtelo :wall:
Ma, in tutta sincerità, amici forumers, se io avessi implorato con moine varie, stic@zzi di non scrivere nei thread di Petronio, voi cosa avreste pensato?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
comunque Petronio, a proposito di moderatori ti racconto una storia vera di vita vissuta.

molto tempo fa ebbi la (s)ventura di duellare a colpi di post con un utente, proprio in questa sezione del forum.
i toni si fecero vieppiù accesi ed il livello dello scontro salì lentamente ma inesorabilmente. insomma, volavano gi stracci.

anche questo utente invocò a più riprese l'intervento dei moderatori dell'isola, ma le di loro (in)azioni a quanto pare non furono di suo gradimento.
perché dico questo? perché ad un certo punto apparve - come d'incanto - un altro moderatore che io - vecchio frequentatore - non avevo mai visto aggirarsi in questa sezione.

questo moderatore ventilò dei provvedimenti che io intesi chiaramente rivolti a me, ma pur comprendendone il senso all'interno del contesto che s'era venuto a creare non mi capacitavo del fatto che provenissero da qualcuno che - per quanto detto prima - non riuscivo proprio a capire da dove diavolo fosse arrivato, nutrendo perfino dei dubbi sul fatto che fosse un moderatore.

solo più tardi scoprii che questi un moderatore lo era davvero, ma che era anche un doppio nick del mio - diciamo così - avversario.

una cosa davvero inaudita e non credo, in tutta onestà, che a qualcun altro in questo forum sia accaduto qualcosa di una gravità paragonabile a quanto successo a me.

il mio suggerimento, pertanto, è di fare come fanno a Roma: Stic@zzi? Ma 'sti cazzi. Ma 'sti gran cazzi.

Infatti la mia proposta è volta all'autogestione... se io ho la possibilità di "moderare" da solo un MIO 3ad, i Moderatori diventano del tutto inutili...

Finalmente licenziati!
 

Claire

ἰοίην
comunque Petronio, a proposito di moderatori ti racconto una storia vera di vita vissuta.

molto tempo fa ebbi la (s)ventura di duellare a colpi di post con un utente, proprio in questa sezione del forum.
i toni si fecero vieppiù accesi ed il livello dello scontro salì lentamente ma inesorabilmente. insomma, volavano gi stracci.

anche questo utente invocò a più riprese l'intervento dei moderatori dell'isola, ma le di loro (in)azioni a quanto pare non furono di suo gradimento.
perché dico questo? perché ad un certo punto apparve - come d'incanto - un altro moderatore che io - vecchio frequentatore - non avevo mai visto aggirarsi in questa sezione.

questo moderatore ventilò dei provvedimenti che io intesi chiaramente rivolti a me, ma pur comprendendone il senso all'interno del contesto che s'era venuto a creare non mi capacitavo del fatto che provenissero da qualcuno che - per quanto detto prima - non riuscivo proprio a capire da dove diavolo fosse arrivato, nutrendo perfino dei dubbi sul fatto che fosse un moderatore.

solo più tardi scoprii che questi un moderatore lo era davvero, ma che era anche un doppio nick del mio - diciamo così - avversario.

una cosa davvero inaudita e non credo, in tutta onestà, che a qualcun altro in questo forum sia accaduto qualcosa di una gravità paragonabile a quanto successo a me.

il mio suggerimento, pertanto, è di fare come fanno a Roma: Stic@zzi? Ma 'sti cazzi. Ma 'sti gran cazzi.
Preciso che quell'utente fu bannato da me.
Proprio perché usare un doppio nick dai poteri moderatoriali, pro domo propria è abbastanza grave.
Ma non fu bannato per petulanza o eccessiva provocazione
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Petronio, tu non puoi aprire un thread e PRETENDERE nel libero spazio di un forum di decidere chi può intervenire e chi no.

Ripeto:

il coglionàzzo può dire e fare quel che vuole in un 3ad aperto da LUI...

viceversa non può ammorbare quelli aperti da ALTRI...

dove vedi la "limitazione della libertà d'espressione"? :mmmm:

E' come durante il lockdown: non vuoi metterti la mascherina?

sei libero di farlo

A CASA TUA
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ripeto:

il coglionàzzo può dire e fare quel che vuole in un 3ad aperto da LUI...

viceversa non può ammorbare quelli aperti da ALTRI...

dove vedi la "limitazione della libertà d'espressione"? :mmmm:

E' come durante il lockdown: non vuoi metterti la mascherina?

sei libero di farlo

A CASA TUA

Claire, pregasi rispondere a quanto da me quotato... dove sbaglio?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto