*** DELETED *** (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
tanto per capire "mefitici interventi" "e "tali mentecatti" sono espressioni che possono essere usati verso un altro utente? esempio se dico che conte rosso fa dei commenti mefitici e gli do del mentecatto è tutto ok? :lol:

Qui puoi dire cosa vuoi di chi vuoi.

Infatti il 3ad NON è stato aperto da me.

Faccia pure.
 

Saunders

Member
Mai capito la difficoltà di intendere, in un forum pubblico e aperto a tutti, che quando si parla -impropriamente- di "mio thread" si deve intendere unicamente thread aperto da me, mica di thread che mi appartiene. Citando il grande maestro may... mah, boh, bah :maestro:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Consiglio mio è che sposti copiandoli tutti i post tuoi dentro il post N1. Tanto chi legge i restanti post

O comunque se fai un thread poi contini a postare solo nel primo post modificandolo

Così il Thread non viene snaturato
 

Saunders

Member
Ma Petronio!!! Ma come fai a pensare che si possa impedire ad un utente di scrivere in un thread??? E il forum non è tuo. È di tutti. E agli altri potrebbe piacere leggere cose che a te non piacciono, mica sei padrone dello spazio pubblico del forum.
Esageri con le pretese.

Che poi fosse successo solo a lui... anch'io recentemente mi sono ritrovato un utente sgradito, oltre che sgradevole, nei MIEI threads :lol:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ma Petronio!!! Ma come fai a pensare che si possa impedire ad un utente di scrivere in un thread??? E il forum non è tuo. È di tutti. E agli altri potrebbe piacere leggere cose che a te non piacciono, mica sei padrone dello spazio pubblico del forum.
Esageri con le pretese.

E insisti.

L'utente che vuole screditare un altro APRA un SUO 3ad, se ne prenda la totale RESPONSABILITA', e sputi le sue vaccate, completamente ignorato da tutti.

Se, viceversa viene nel MIO 3ad, che solitamente ha un successo planetario, eredita da me una visibilità non meritata... e chi sono io, Babbo Natale? :rolleyes:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Che poi fosse successo solo a lui... anch'io recentemente mi sono ritrovato un utente sgradito, oltre che sgradevole, nei MIEI threads :lol:

se, per puro caso, ti riferisci a ME, sappi che bastava dirmelo ed io avrei IMMEDIATAMENTE eseguito il tuo volere, al contrario di certi cafoni boriosi e pieni di se, oltre che mentecatti e meschini, che invece addirittura minacciano di raddoppiare la dose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto