*** DELETED *** (1 Viewer)

Volete Petronio come Moderatore dell'Isola dei Forumers?


  • Total voters
    1
  • Poll closed .

ConteRosso

mod sanguinario
La finite?
Petronio tu non hai nessun potere per vietare a chicchessia di scrivere nei tuoi thread.
E non l'abbiamo nemmeno noi 3 moderatori.
Se le parole offensive sono state cancellate e/o modificate, bene. Viceversa vi invito a farlo e a non esagerare più.
Esiste la funzione "ignore", usatela e non fate i bambini.

Grazie
confermo ogni parola, come confermo ovviamente quanto detto da Lady . questa è una sezione libera del forum, dove è ammessa una certa tolleranza, ma lo spirito è goliardico per divertirsi non per insultare e chiara sta cosa o devo farvi un disegnino? La tolleranza di noi mods non è infinita, quindi occhio, che magari abbiamo mangiato la frittata di cipolle, oppure abbiamo litigato col partner e ci prende i 5 minuti e banniamo *arrondeman


*espressione labronica che significa a iosa, a bizzeffe
 

Stic@zzi

Guest
molto bene conte mi permetto di suggerire per la prossima volta una maggiore tempestività ai primi insulti :rasta:
 

Stic@zzi

Guest
non avevi detto che te ne saresti andato ieri sera? quindi parli a vanvera :rasta:
 

ConteRosso

mod sanguinario
@Petronio_arbiter quello che chiedi, cioè impedire a @sticazzi di scrivere nei tuoi threads
non è possibile, poi è alquanto curiosa la cosa se mi permetti, essendo un forum per sua natura pubblica
è soggetto alla partecipazione di altri utenti, d'altra parte esistono i blog, uno si apre il suo blog e scrive
quello che gli pare, se partecipa ad un forum deve aspettarsi che altri possano intervenire.
L'unica cosa che la moderazione può fare e intervenire quando ci siano insulti, spam o altre cose poco piacevoli.
cercatela di risolverla fra di voi, da persone adulte. Non voglio tornare più su questo argomento
 

Stic@zzi

Guest
@Petronio_arbiter quello che chiedi, cioè impedire a @sticazzi di scrivere nei tuoi threads
non è possibile, poi è alquanto curiosa la cosa se mi permetti, essendo un forum per sua natura pubblica
è soggetto alla partecipazione di altri utenti, d'altra parte esistono i blog, uno si apre il suo blog e scrive
quello che gli pare, se partecipa ad un forum deve aspettarsi che altri possano intervenire.
L'unica cosa che la moderazione può fare e intervenire quando ci siano insulti, spam o altre cose poco piacevoli.
cercatela di risolverla fra di voi, da persone adulte. Non voglio tornare più su questo argomento

quello che scrivi è già stato detto altre 2/3 volte da voi mod nei messaggi precedenti, vediamo quante volte dovrete ripeterlo
 

popov

Coito, ergo cum.
che dire: mi spiace molto che Petronio abbia deciso di abbandonare il forum, ma mi spiace ancora di più che Stic@zzi abbia deciso di rimanere.
 

Users who are viewing this thread

Alto