*** DELETED *** (1 Viewer)

Volete Petronio come Moderatore dell'Isola dei Forumers?


  • Total voters
    1
  • Poll closed .

Stic@zzi

Guest
non ci siamo capiti... :rolleyes:

nei 3ad iniziati da me, devi proprio CANCELLARE la tua mèrda, non solo modificarla... :clava:

cosa ti costa? tanto non ti frega nulla di quel che scrivo, a che scopo ammorbarmi con la tua puzzolente presenza?

nelle latrine dei tuoi 3ad puoi sguazzarci finche vuoi, non verrò certo a disturbarti, ma nei miei VIA, SCIO', FUORI DAI COGLIòNI, E' CHIARO?


Stai sbroccando, moderatore conte rosso tutto regolare secondo lei questo post del pirlotto?
 

Stic@zzi

Guest
sei così sicuro che il tuo "consigliere" mi manderà MP di scuse?

non credo finché non vedo [San Tommaso]

(finora nessun MP ricevuto, sono le 12:00 AM)

Voglio vedere a che livello di figura di merda sei in grado di arrivare, allora te ne vai se il mod mi ha detto che posso scriverti quello che voglio?
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Questa sezione del forum è autogestita e lo staff di investire Oggi non interviene a moderare .
Vi sono moderatori di sezione che hanno un livello di tolleranza molto elevato
Si utilizzi la lista ignore e non si chieda intervento dei moderatori o lo spirito libero di questa sezione viene meno
confermo il mio messaggio privato a stic@zzi
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
Grazie Lady Black, intervento chiariFICAtore... :up:

La decisione tocca quindi ai 3 (e dico TRE) sotto-Moderatori dell'Isola

Ecco, riassunte, le mie richieste:

- NON chiedo il bàn dell'utente stic@zzi
- NON chiedo che esso sia inibito dal continuare a scrivere qui
- NON chiedo che la smetta di insultarmi: se lo diverte può aprire un SUO 3ad intitolato "Petronio è una merdaccia" oppure "Merdonio è una petraccia"... non contesterò né ci interverrò, in quanto un tale post sarebbe ignorato da TUTTI, 5 visitatori al massimo, ed a me queste ridicole cifre, a cui lui è abituato, non interessano

ESIGO, INVECE, CHE CANCELLI QUEI 2-3 MESCHINI E SQUALLIDI INTERVENTI CHE HA FATTO NEI MIEI 3AD, E CHE NON INTERVENGA MAI PIù IN UN 3AD INIZIATO DA ME


Non mi sembra di chiedere la luna, né di penalizzare qualcuno.

Perciò, se stic@zzi non si ravvede e non procede alla mia richiesta, ebbene...

cari Claire, ConteRosso, Timurlango, vi tocca intervenire al più presto, entro le ore 18:00 di oggi, sennò dimettetevi e si indìcano nuove elezioni per eleggere i nuovi Moderatori.

Come da titolo, io mi candido :-o

che figura di merda epica che hai fatto, però non hai capito nulla di quello che ha scritto Lady, rileggilo con calma
 

Users who are viewing this thread

Alto