*** DELETED *** (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
interessante domanda, per poterti rispondere in modo esaustivo devo però farti a mia volta un paio di domande... ti risponderò sulla base delle TUE risposte...:up:

Domanda 1) Perchè TU frequenti il web? A parte le uniche costrizioni che hai nel fornire i tuoi dati personali, dovute al Virtual Banking, a tutto il resto del web (social, cazzeggio, ecc) tu fornisci volentieri la tua privacy? :mumble:

Domanda 2) Perchè TU frequenti questo Forum? E' un punto di riflessione, di espressione, di manifestazione delle tue idee, di condivisione, o cos'altro? :mumble:


rispondi ad una domanda con una domanda? :D

comunque la questione è semplice, lo sanno anche i sassi che sul web non c'è privacy, quindi o accetti il gioco o chiudi tutto e torni ai barattoli collegati con il filo
 

Stic@zzi

Guest
Scusa, ma la tua affermazione indica una ignoranza abissale sulla questione... se non ci arrivi da solo, fatti spiegare dal dott Popov perchè non è così come dici :rolleyes:

guarda che se uno sa e vuole scopre quanti peli hai nel cul attraverso internet, la privacy su internet non esiste, te lo ripeto se la vuoi stacca tutto e fai l'eremita
 

Stic@zzi

Guest
stai tranquillo tutto quello che fai su internet è storato in un server, se a qualcuno serve basta pagare alla faccia della tua privacy :lol:
 

Stic@zzi

Guest
sto facendo simulazione sulla piatta di un metodo intra, solo long in giornate rosse, (5 minuti poi tolgo l'immagine)
 

Users who are viewing this thread

Alto