Del fatto che la moglie di Beppe Grillo si depili o meno la patonza, m'importa poco. (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Mah: ricordo benissimo che Claire, durante uno dei suoi treddi di ricerca consigli sulle scarpe, faceva -eccome- differenza tra una costruzione di pellame oppure altro.
 

big_boom

Forumer storico
Mah: ricordo benissimo che Claire, durante uno dei suoi treddi di ricerca consigli sulle scarpe, faceva -eccome- differenza tra una costruzione di pellame oppure altro.


per quanto riguarda il vestirsi se di allevamento non vedo niente di male purche' gli animali non siano torturati

per quanto riguarda l'alimentazione meglio piu' verdure e frutti che carni ma senza pregiudiziali animaliste ma di convenienza produttive, produrre 1kg di carne costa molto in termini di consumo sia di vegetali che di inquinamento ambientale

meno moralismo da primi della classe e piu' obiettività nelle scelte non solo del mangiare
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Mah: ricordo benissimo che Claire, durante uno dei suoi treddi di ricerca consigli sulle scarpe, faceva -eccome- differenza tra una costruzione di pellame oppure altro.

:up:
Accetto scarpe e abiti realizzati usando gli animali, solo se mi vengono regalati e solo se il regalo è fatto da persone che mi passano i loro vecchi indumenti e/o scarpe.
Da una persona che mi ama e che mi conosce non mi aspetto e non accetto regali del genere.
Per esempio: ho una zia che periodicamente si disfa di capi di abbigliamento in ottime condizioni, perché non le piacciono più e/o vuole una scusa per comprarsi qualcosa di nuovo:D. Se lei mi porta le sue cose e le sue cose mi piacciono e/o mi vanno bene, le uso, specialmente in questi ultimi tempi di crisi, in cui rifiutare un capo di abbigliamento GRATIS mi sembra da pazzi, ma assolutamente NON devono esserci parti in pelliccia e/o in pelle. Insomma, va bene solo se è lana e/o seta.
Se, invece, al mio compleanno, mia madre, o le mie sorelle, o mio marito dovessero regalarmi una borsa in pelle, o scarpe in pelle, o vestiti in lana/seta, allora chiederei loro di cambiare il regalo.
Io non me ne compro e non ne compro ai bambini, né ad altri.

Se ai miei figli regalano abbigliamento usato e/o se mia mamma o altri comprano per loro vestiti che io non acquisterei, di solito accetto, ma solo perché rifiutare mi sembra uno spreco, visti i tempi, ma anche in questo caso: NO alla pelliccia.

Indossare una pelliccia, per me, sarebbe come andare in giro con del sangue addosso.
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
per quanto riguarda il vestirsi se di allevamento non vedo niente di male purche' gli animali non siano torturati

per quanto riguarda l'alimentazione meglio piu' verdure e frutti che carni ma senza pregiudiziali animaliste ma di convenienza produttive, produrre 1kg di carne costa molto in termini di consumo sia di vegetali che di inquinamento ambientale

meno moralismo da primi della classe e piu' obiettività nelle scelte non solo del mangiare

vero.

ma si parlava di scarpe....;)
o stai forse stai tentando di dirmi che assieme alle verdure ti hanno dato una manciata di grilli abbrustoliti?:D
 

tontolina

Forumer storico
beh è appunto uno dei criteri di verifica: la mancata coerenza di un messaggio indica che il messaggio stesso non è altamente attendibile
e gli esteri di ciò sono convinti
come pare siano interessati a ciò anche i grillini
ma, cià, a dire il vero, in italia alla maggioranza pare che la questione sia irrilevante :rolleyes::rolleyes: beati loro
ma dannato me :wall:

Ma la signora
oltre che molgie di Grillo
si presenta alle elezioni nel reparto animalista?


oppure come tutte le donne se ne sbatte altamente delle opinioni del marito e fa quel che vuole?


infine
se mio marito è di destra devo essere assolutamente di destra anche io?

se mio marito è morto, devo per coerenza morire pure io?



vediamo di non fare sempre le vergini cucce e/o i sepolcri imbiancati

che abbia la topa ignuda o vestita
ammme nun me ne frega un kaiserì :D
 

f4f

翠鸟科
Ma la signora
oltre che molgie di Grillo
si presenta alle elezioni nel reparto animalista?


oppure come tutte le donne se ne sbatte altamente delle opinioni del marito e fa quel che vuole?


infine
se mio marito è di destra devo essere assolutamente di destra anche io?

se mio marito è morto, devo per coerenza morire pure io?



vediamo di non fare sempre le vergini cucce e/o i sepolcri imbiancati

che abbia la topa ignuda o vestita
ammme nun me ne frega un kaiserì :D


:lol::lol::lol:

ben detto !!! :):):) :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto