Deflazione (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Al netto della tua assoluta carineria - che al solito mi frega meno che nulla - serve solo a tirarVI giù la maschera, ma nessuno ancora mi spiega come contenere la formazione dei costi che gravano come macigni poi sui prezzi ...
 

tontolina

Forumer storico
Al netto della tua assoluta carineria - che al solito mi frega meno che nulla - serve solo a tirarVI giù la maschera, ma nessuno ancora mi spiega come contenere la formazione dei costi che gravano come macigni poi sui prezzi ...
QUALI PREZZI?
italiani?
tedeschi?
ciprioti?
francesi?
turchi?


dovresti chiederti un'altra cosa
come incide la moneta unica in mercati NON liberisti ma con differenti tassazioni ed organizzazioni lavorative.... e sapresti la risposta... è immediato


in quanto a carineria ... ti saluto con Bossi
 

Allegati

  • bossi300PIPPE.jpg
    bossi300PIPPE.jpg
    12,3 KB · Visite: 255

lorenzo63

Age quod Agis
QUALI PREZZI?
italiani?
tedeschi?
ciprioti?
francesi?
turchi?


dovresti chiederti un'altra cosa
come incide la moneta unica in mercati NON liberisti ma con differenti tassazioni ed organizzazioni lavorative.... e sapresti la risposta... è immediato


in quanto a carineria ... ti saluto con Bossi

Della serie che parli di cose di cui capisci nulla...
O forse nn rispondi xchè sai che la risposta smonta completamente le tue "teorie" ....
inoltre: sai cosa vuol dire "salario deflazionato"? dillo con parole tue ... :D

Beh saluta con chi tu hai votato .... ;)
 

tontolina

Forumer storico
Della serie che parli di cose di cui capisci nulla...
O forse nn rispondi xchè sai che la risposta smonta completamente le tue "teorie" ....
inoltre: sai cosa vuol dire "salario deflazionato"? dillo con parole tue ... :D

Beh saluta con chi tu hai votato .... ;)
ma allora sei proprio gnukko tanto ehhhhhhhhhhhhhhh


ti ho già segnalato la risposta alle tue domande rimandantoti al prof. Bagnai

c'è solo una possibilità di due
1- non l'hai visionato
2- lo hai ben guardato ma non hai capito un Azzo di nulla


e come dice il professore
c'è sempre qualcuno che nun capisce: i luogocomunisti

Prova a frequentare la scuola della famiglia Bossi


azzaluto intellighiotto!
 

lorenzo63

Age quod Agis
ma allora sei proprio gnukko tanto ehhhhhhhhhhhhhhh


ti ho già segnalato la risposta alle tue domande rimandantoti al prof. Bagnai

c'è solo una possibilità di due
1- non l'hai visionato
2- lo hai ben guardato ma non hai capito un Azzo di nulla


e come dice il professore
c'è sempre qualcuno che nun capisce: i luogocomunisti

Prova a frequentare la scuola della famiglia Bossi


azzaluto intellighiotto!

e 4 ... :D

Vedi Carissima :rolleyes::

A me nn interessa cosa dice il prof (viceversa avrei scritto ad egli così come lo ho fatto con tanti...)... vorrei sapere da te, stante che promulghi la cosa, cosa è uno stipendio deflazionato, come si formano i prezzi, ergo cosa si può fare per invertire la tendenza ...
 

tontolina

Forumer storico
e 4 ... :D

Vedi Carissima :rolleyes::

A me nn interessa cosa dice il prof (viceversa avrei scritto ad egli così come lo ho fatto con tanti...)... vorrei sapere da te, stante che promulghi la cosa, cosa è uno stipendio deflazionato, come si formano i prezzi, ergo cosa si può fare per invertire la tendenza ...
eggià
è solo una questione di affinità culturali


mi pareva che avessi posto la domanda in generale per capire... e non l'avessi posta a ME
Cosa è:

La deflazione è un fenomeno macroeconomico di sensibile e prolungata riduzione dei prezzi dei prodotti e servizi all'interno di un sistema economico.

Teoricamente aumenterebbe la capacità di acquisto della moneta - teoricamente-

tanto più che oggi in Italia come in grecia come in spagna come in portogallo
assistiamo alla deflazione dei salari e non dei prezzi dei prodotti



ma te non vuoi capire... che ti devo dì....

:lol::lol::lol:
 

tontolina

Forumer storico
e ancora....
Pubblicato in data 27/nov/2012
22 novembre 2012 - Presentazione del libro "Il tramonto dell'euro" a Roma, presso la facoltà di economia dell'università La Sapienza.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=p1ZXLu-Gtic]Il tramonto dell'euro - Facoltà di Economia 1/3 - YouTube[/ame]
 

lorenzo63

Age quod Agis
eggià
è solo una questione di affinità culturali


mi pareva che avessi posto la domanda in generale per capire... e non l'avessi posta a ME


tanto più che oggi in Italia come in grecia come in spagna come in portogallo
assistiamo alla deflazione dei salari e non dei prezzi dei prodotti



ma te non vuoi capire... che ti devo dì....

:lol::lol::lol:
Niente; proprio non puoi dire nient - perchè prendo atto che posti cose di cui a quanto pare nn capisci il significato; e tutto ciò nonostante un' aiuto che in qualch modo ti hanno fornito ....:D

Quando ho un' attimo di tempo ti spiegherò cosa vuol dire, perchè da noi è l' ultima cosa che andrebbe fatta, anche se una cosa del genere nei fatti sta già avvenendo ed è il risultato di un' avvitamento ulteriore. In peggio.
 

tontolina

Forumer storico
Niente; proprio non puoi dire nient - perchè prendo atto che posti cose di cui a quanto pare nn capisci il significato; e tutto ciò nonostante un' aiuto che in qualch modo ti hanno fornito ....:D

Quando ho un' attimo di tempo ti spiegherò cosa vuol dire, perchè da noi è l' ultima cosa che andrebbe fatta, anche se una cosa del genere nei fatti sta già avvenendo ed è il risultato di un' avvitamento ulteriore. In peggio.
verrò a scuola da te
che fingi di essere pure laureato in ingegneria e non capisci una sega di fisica...

sei solo un povero perito chimico e non vuopi neppure seguire un grande di chimica dell'università di pisa
tale Corrado Malanga


troppo difficili per te
a te piace solo la Lega che non vuole gli extracomunitari ma poi li sistema in lista per aver i voti...

ahahahahahahah
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AbbP2dQH
 

Users who are viewing this thread

Alto