Obbligazioni in dollari ELECAR 8,50% 2018 XS0356521160 (default) (1 Viewer)

alderan74

Forumer attivo
Se rimborsano e una delle due depositarie trattiene i soldi come è già successo...che si fa???
si aspetta e prima o poi li sbloccheranno almeno fino alle elezioni non e' detto che paghino..e' vero che c'e' la scadenza senza grace period ma qui le cose sono diverse se loro hanno pagato come hanno gia' fatto l'altra volta e ci sono molti articoli su questo punto che confermano che avevano pagato allora la scadenza non vale piu' e' colpa delle depositarie quindi il grace period o no non vale piu' ma non si sapra' nulla per un po'..io non mi aspetto che paghi alla scadenza..le ho e me le tengo ci vado a guradare dopo le elezioni a maggio sembra..volevo segnalare una cosa se non ci sono notizie quei prezzi sono fittizzi sono fatti da tanti utenti e tanta gente che da un valore al titolo in ogni momento dal momento che non ci sono notizie io al titolo se penso valga zero gli do valore 0 se penso valga 100 cosi gli do valore 100..inutile probabilmente in questo caso guardare i prezzi e' una situazione cosi assurda e incognita che i prezzi non contano molto d'altra parte per anni il venezuela quotava 40 e rotti e ha sempre pagato ora quota 20-30 e non paga e nessuno si muove per fare accelerazione..
comunque non tenetele per forza perche' lo scrivo io ognuno faccia come crede ma la storia delle depositarie non e' una barzelletta ma lo scrivono anche giornali autorevoli..
 

Users who are viewing this thread

Alto